Dubbio Venezia per Dybala. Hummels verso l’esordio. Idea Carnevali come nuovo Ceo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

Foto Romanews.Eu NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura! Dybala costretto al forfait contro il Venezia Si ferma Paulo Dybala. L’argentino è stato sostituito all’intervallo della sfida tra Roma-Athletic Bilbao dopo aver sentito alcuni dolori muscolari. I primi esami effettuati hanno escluso la presenza di un problema serio, con l’ipotesi di un semplice affaticamento che pare la più probabile. (RomaNews)

La notizia riportata su altre testate

L'argentino, autore fino a questo momento di un inizio di stagione altalenante simile a quello della squadra, giovedì era uscito all'intervallo del match di Europa League con l'Athletic Bilbao per un problema al flessore. (Eurosport IT)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Dopo essere uscito nel secondo tempo della sfida di Europa League contro l'Athletic Bilbao, c'era grande preoccupazione per le condizioni di Paulo Dybala, alle prese con l'ennesimo problema muscolare. (Tutto Juve)

Condizioni da monitorare in questi giorni con la Joya che ha riportato un affaticamento muscolare al flessore sinistro, mentre il terzino un affaticamento muscolare all’adduttore destro con Ivan Juric che potrebbe risparmiarli in vista della prossima sfida di campionato contro il Venezia in via precauzionale. (SportItalia.it)

Perde un pezzo la Roma dopo la sfida di Europa League contro l'Athletic Bilbao. Paulo Dybala infatti è uscito all'intervallo della gara, terminata poi 1-1. Nulla di grave per la Joya, che ha riportato un semplice affaticamento muscolare, ma domenica, nella sfida contro il Venezia, non sarà rischiato. (Tutto Venezia Sport)

Il 27 ottobre a Firenze Dybala ci sarà Sospiro di sollievo in casa Roma. Gli esami strumentali hanno escluso lesioni per Paulo Dybala, uscito infortunata dalla partita di ieri in Europa League contro l'Athletic Club. (fiorentinanews.com)