Roma-Venezia, Juric stizzito nel post partita: "Non so cosa rispondere"

Foto Romanews.eu ROMA VENEZIA JURIC – Tanta sofferenza, ma alla fine sono arrivati i tre punti. Dopo un primo tempo da incubo, nella ripresa la Roma ribalta 2-1 il Venezia e strappa la seconda vittoria consecutiva in campionato. Mattatore della sfida Niccolò Pisilli, subentrato al 58′ e autore del gol vittoria che ha scacciato i nuvoloni sopra Trigoria. LEGGI ANCHE | Roma-Venezia, le parole di Juric nel post partita Una prestazione con molte difficoltà per la squadra di Ivan Juric. (RomaNews)

Su altri giornali

CELIK 6 Gara senza sbavature EL SHAARAWY 6 Tanto lavoro oscuro sulle due corsie (Il Romanista)

"Non ci dimentichiamo che abbiamo giocato giovedì sera una partita di un'intensità pazzesca, lo abbiamo pagato un po' con qualche giocatore, il che per me ci sta, però avete visto che intensità che hanno messo i ragazzi nel secondo tempo, anche cambiano modulo, hanno spinto molto. (Il Romanista)

Finisce 2-1 allo Stadio Olimpico la partita tra Roma e Venezia grazie alle reti di Pohjanpalo al 43esimo del primo tempo e di Cristante e Pisilli al 74esimo e all'82esimo. (TUTTO mercato WEB)

Cristante e il giovane Pisilli, la Roma ribalta il Venezia

ROMA VENEZIA INTERVISTA – Tutte le dichiarazioni del tecnico arancio-nero-verde Eusebio Di Francesco in occasione di Roma-Venezia, match valido per la 6a giornata di campionato. Di Francesco: “Per 70 minuti abbiamo messo sotto la Roma. (RomaNews)

Per Juric arriva la seconda vittoria di fila in campionato: all'Olimpico, con i tifosi sempre in modalità contestazione dopo l'esonero maldigerito di Daniele De Rossi, i giallorossi in rimonta battono 2-1 il Venezia dell'ex Di Francesco. (Il Mattino di Padova)

"Abbiamo 4 o 5 giovani sui quali lavorare bene, sono ragazzi con talento e gamba oltre alla voglia di imparare. Contento per il gol di Pisilli? (TUTTO mercato WEB)