Juve, Di Giovambattista: “Soulè voluto alla Roma da De Rossi”

Di Giovambattista ha commentato il passaggio vicino di Soulè dalla Juve alla Roma: per il giornalista, un colpo fortemente voluto da De Rossi Tramite il suo profilo su X, Ilario Di Giovambattista ha commentato la trattativa alle fasi finali tra Juventus e Roma per il passaggio in giallorosso di Matias Soulè. Ecco le sue parole: “Soule’ fortemente voluto da De Rossi è un titolare. L’attacco è fatto con Dybala a destra, il nuovo centravanti o Abraham e Soule’ a sinistra”. (Juvenews.eu)

Su altri giornali

Matias Soulè si prepara a diventare un nuovo giocatore della Roma. Dopo settimane di trattative, infatti, i giallorossi hanno trovato l’accordo con la Juve: sistemati gli ultimi dettagli. Mercato Juve, sistemati gli ultimi dettagli per Soulè (Juvenews.eu)

L'argentino è solo l'ultimo nome passato da entrambe le squadre. Quali altri calciatori hanno percorso questa strada? Giuseppe Martorana 26 luglio 2024 (modifica il 26 luglio 2024 | 20:04) (DerbyDerbyDerby)

Gianluca Di Marzio ha dato le ultiem su Matias Soulé attraverso il suo sito internet: "Quest'oggi, 26 luglio, Matias Soulè non si è nenache cambiato per l'amichevole della Juventus ed è seduto con lo staff bianconero nella panchina aggiunta. (Tutto Juve)

Calciomercato, le news di oggi in diretta: la Juventus su Adeyemi, Roma, è il giorno di Soulè. Il Milan chiude per Pavlovic e Emerson Royal, Audero e Mazzitelli al Como

Soulé si legherà alla Roma con un contratto quinquennale da 1,8/2 milioni a stagione. Alla Juve anche una percentuale sulla rivendita (CalcioMercato.it)

Soulé è il grande colpo targato Ghisolfi: vediamo insieme alcune curiosità sul calciatore, ruolo e vita privata. Matias Soulé (Romaforever.it) (RomaForever.it)

(Andrea Molinari, redazione gianlucadimarzio.com) La Juventus conta di chiudere oggi con il Nizza per Jean-Clair Todibo: al momento questa è la proposta per il difensore francese: prestito oneroso con diritto di riscatto, che può diventare obbligo. (Corriere della Sera)