Toro, inizia il ritiro: la squadra è arrivata a Pinzolo, Ilic assente

Può iniziare a tutti gli effetti il primo ritiro in granata di Paolo Vanoli. Il Toro ha fatto il suo arrivo al Royal Olympic Hotel che ospiterà la squadra fino al 27 luglio. Gli allenamenti in altura dei granata inizieranno già nel pomeriggio di mercoledì 17 luglio. Tra i volti nuovi da segnalare la presenza del neo acquisto Saul Coco, salito a Pinzolo insieme ai nuovi compagni e pronto a scendere in campo per il primo allenamento con la maglia del Toro. (Toro News)

Ne parlano anche altre testate

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

La Capsule Collection sarà declinata in tre varianti: Bianca, Granata e Gialla. Le prime due richiameranno i colori sociali del Club, alternando il colore di sfondo a quello degli inserti grafici. (Toro News)

Scopriamo ora nel dettaglio tutti i programmi e gli eventi già fissati sul calendario granata in merito al ritiro in Val Rendena del 17-27 luglio. In seguito i granata faranno una tournée in Francia che durerà dal 30 luglio al 3 agosto, dove sfideranno in amichevole Lione e Metz. (Toro News)

Il Toro è arrivato a Pinzolo: comincia il ritiro precampionato

Il Filadelfia chiude per una ventina di giorni, il Toro infatti si sposterà in altura. E la carovana sarà bella lunga, considerando che oltre alla prima squadra di Vanoli ci saranno i torelli di Tufano. (TUTTO mercato WEB)

Il Torino ha svelato cui propri social le divise che la squadra indosserà esclusivamente nelle amichevoli estive (Toro.it)

Il Torino, dopo la settimana trascorsa al Filadelfia, poggerà le basi della stagione 2024-2025 presso la località montana di Pinzolo. La squadra, quest’oggi, ha fatto il suo arrivo verso le ore 13 presso il Royal Olympic Hotel – precedentemente ha viaggiato in treno fino a Brescia – e già nel pomeriggio prenderà parte agli allenamenti diretti da Paolo Vanoli, al suo primo ritiro ad alta quota da allenatore del Torino. (Toro.it)