Lecce, Gotti in conferenza: "C'è poca solidità. Non rischierò chi non sta bene, avremo il Verona"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Lecce, Gotti in conferenza: "C'è poca solidità. Non rischierò chi non sta bene, avremo il Verona" Il tecnico del Lecce, Luca Gotti, ha parlato in sala stampa per introdurre il match del suo Lecce contro il Napoli, che si disputerà domani alle ore 15:00. Quali parole ha usato per tirare su il morale della squadra? "È stata una settimana molto brutta per tutti quanti. Quando succedono fatti eclatanti all'interno di un periodo negativo tutti parlano per chiarirsi, ma la ricetta è quella dei fatti: far corrispondere alle parole i fatti. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Dopo l’umiliante sconfitta contro la Fiorentina, poco più di 24 ore e i giallorossi saranno impegnati sul terreno di gioco dello stadio “ San Paolo-Diego Armando Maradona ”, nella sfida che li vedrà opposti al Napoli (Leccenews24)

Il tecnico del Lecce in conferenza: «Una squadra che deve salvarsi ha un percorso lungo 38 partite e deve trovare solidità» Luca Gotti, l’allenatore del Lecce, ha parlato in conferenza stampa per presentare il match contro il Napoli, di domani alle ore 15:00. (IlNapolista)

“È stata una settimana molto brutta evidentemente per tutti quanti. Ci sono fin troppe parole quando succedono questi fatti eclatanti all’interno di questo percorso negativo. La ricetta è quella dei fatti. (Corriere Salentino)

Luca Gotti, allenatore del Lecce, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato contro il Napoli al Maradona. Queste le sue parole: “Quali parole ho usato per tirare su il morale della squadra? È stata una settimana molto brutta per tutti quanti. (Terzo Tempo Napoli)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

JEAN O PELMARD - "Non so dire chi è più pronto. "Se la partita col Verona può influenzare? Certo, soprattutto le situazioni mezze e mezze. Su chi sta benissimo non ho dubbi. Sulle situazioni mezze e mezze non vanno cercati rischi". (SOS Fanta)