Treyarch conferma che l’AIM ASSIST di Black Ops 6 sarà meno potente

Attraverso una semplice risposta su X, uno sviluppatore ufficiale di Activision ha confermato che la tanto discussa Aim Assist riceverà dei pesanti “cambiamenti” in vista dell’arrivo di Black Ops 6… Il primo a parlare della questione è stato Jgod, che di ritorno dal COD Next di Washington ha mostrato come, dal suo punto di vista, l’aim assist fosse stata pesantemente nerfata in Black Ops 6. Jgod ha anche pubblicato una clip dedicata, nella quale è evidente come “l’effetto che incolla” il mirino al bersaglio è decisamente meno potente. (Powned.it)

Su altri giornali

La beta di Black Ops 6 inizia a raccogliere tantissimi giudizi da parte di esperti e player, la maggior parte dei quali assolutamente positivi ed entusiasti per il lavoro proposto dai devs. (Powned.it)

L’ultima citata è l’imponente sala congressi nella quale si tiene la Raccolta Fondi per la campagna elettorale di Bill Clinton. Nuove mappe & mode – Segnaliamo a tutti i player interessati che è di pochi minuti fa un nuovo importante aggiornamento della playlist di Black Ops 6. (Powned.it)

Croce (per chi tiene allo skill GAP ed ovviamente per gli mkappari, ndr) e delizia (per tutti gli altri) ormai nota, l’aim assist dovrebbe quindi ricevere uno specifico nerf in vista dell’uscita di Black Ops 6. (Powned.it)

Call of Duty: Black Ops 6, il trailer dell’open beta

Spazio di archiviazione: 149 GB (78 GB con COD HQ e Warzone già installati) CONSIGLIATI (Spaziogames.it)

Per partecipare a questa prima sessione di beta, quella pubblica comincerà il prossimo 6 settembre, è necessario aver prenotato il gioco o essere abbonati a Xbox Game Pass Ultimate o PC Game Pass La fase iniziale durerà fino al 4 settembre, seguita da una secondo periodo pubblico che durerà dal 6 al 9 settembre 2024. (Tom's Hardware Italia)

Adrenalina pura! (GameSoul)