Inter e nuovo stadio di proprietà, la notizia su San Siro e il suo possibile acquisto

La questione sul nuovo stadio di proprietà per Inter e Milan è ancora di primaria importanza; la notizia su San Siro. In questi mesi è stato il calciomercato a fare da padrone alle notizie calcistiche. Dopo la conclusione degli Europei 2024 in Germania i club hanno dato il via ai loro acquisti e alle loro cessioni. Però sullo sfondo rimane sempre importante la questione nuovo stadio, e di proprietà, per Inter e Milan. (Spazio Inter)

Su altri giornali

La partita di questo pomeriggio contro l'Inter ha segnato il ritorno in campo dopo un lunghissimo periodo di assenza per Wesley Fofana, che ai microfoni dei canali ufficiali del Chelsea sottolinea la propria gioia per questo momento: "Mi sento molto felice, dopo tanto tempo è bello tornare in campo, specie a casa. (Fcinternews.it)

ULTIMO TEST – Per l’Inter di Simone Inzaghi c’è un pareggio nella partita che chiude le amichevoli precampionato. A Stamford Bridge il Chelsea trova l’1-1 con Lesley Ugochukwu sull’ultimo pallone, così come aveva fatto Yann Bisseck nove giorni fa a Pisa. (Inter-News)

"Non ero preoccupato dopo Monz, è normale in piena preparazione avere un problema con le prestazioni. Oggi di sicuro abbiamo fatto una buona gara, le gambe erano più leggere rispetto a qualche giorno fa e questo ci ha permesso di giocare di più insieme, mantenendo maggiormente le giuste distanze e gli equilibri. (Fantacalcio ®)

Inzaghi: «Inter, non ero preoccupato! Tappa di avvicinamento»

Nerazzurri in vantaggio fino al minuto 89 del match, quando i blues riescono a trovare il gol su azione d’angolo, con l’Inter che, ormai priva di attaccanti, da diversi minuti aveva iniziato a concedere campo agli avversari. (Calciomercato.com)

Dopo la sconfitta contro l'Al-Ittihad, l'Inter chiude il capitolo delle amichevoli precampionato con un pareggio contro il Chelsea per 1-1 firmato dalle reti di Thuram e Ugochukwu. (Sky Sport)

Il commento al pareggio in amichevole contro i nerazzurri del tecnico del club londinese (fcinter1908)