Dopo il ko con il Real Madrid. Atalanta sempre più da scudetto. La sconfitta è un esame superato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Un altro esame internazionale superato per l’Atalanta. La sconfitta per 2-3 contro il Real Madrid è stata dolorosa solo per la classifica dei nerazzurri, in ottica corsa per i primi otto posti del girone di Champions, ma non ha assolutamente ridimensionato la Dea o frenato le legittime ambizioni per una stagione ad altissimo livello. Dal match contro i “galacticos“ la squadra di Gasperini esce ancora più convinta dei propri mezzi, del suo gioco. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre fonti

Per 94 minuti i blancos temono che i nerazzurri possano raggiungerli e in effetti, dopo il gol su rigore all'ultimo secondo del primo tempo, per poco non arriva anche il 3-3 finale con Retegui che sbaglia a porta vuota. (Calciomercato.com)

Champions, serata negativa per Atalanta e Inter 11 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Mbappé, Vinicius, Bellingham, Lookman, massì in mezzo c’è anche Lazzaro De Ketelaere: hanno regalato il piacere del gol, quello di una sfida coraggiosa, tra Atalanta e Real Madrid, che fa da contraltare alla timidezza, al pensiero mai troppo libero di Bayer Leverkusen e Inter. (Corriere della Sera)

Nostro inviato a Bergamo (il Giornale)

A Tmw Radio è l’ora dell’Editoriale. Queste le parole del direttore Xavier Jacobelli. Per l’Atalanta prima della sfida contro il Real si diceva che a prescindere dal risultato sarebbe stato un successo. (Tutto Juve)

Non sono stati Mbappé, Vinicius o Bellingham il problema, ma un arcano potere. E dire diòsa, a Madrid, equivale a riferirsi a «la Cibeles» come la chiamano devotamente i madrileni. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)