Ranieri Roma, dopo il Parma arrivano Milan e Lazio: «Ecco cosa dobbiamo fare per tirarci fuori dalle sabbie mobili»
Le parole di Ranieri dopo la vittoria della Roma contro il Parma e le prossime partite contro Milan e Lazio Claudio Ranieri ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria della Roma contro il Parma. Di seguito le sue parole. MIGLIORE ROMA DELLA STAGIONE – «Non lo so, ma dobbiamo migliorare. C’era da cancellare il secondo tempo di Como e i ragazzi l’hanno fatto: adesso sotto con la prossima partita fuori casa, dobbiamo svegliarci e fare bene anche lì». (Lazio News 24)
Se ne è parlato anche su altre testate
Paulo Dybala è stato il protagonista assoluto di Roma-Parma, con 2 gol e un assist all'attivo a tabellino, oltre a un rigore concesso all'amico Paredes sul risultato di 3-0 momentaneo. L'attaccante argentino ha, come spesso accaduto anche in passato, risposto sul campo alle numerose voci di mercato che lo vedono costantemente al centro delle atteznioni e che, questa volta, vedono il Galatasaray come principale corteggiatore. (Calciomercato.com)
Ranieri a Dazn dopo il 5-0 della Roma contro il Parma ha lanciato un messaggio al Milan, prossimo avversario di campionato: le parole Ranieri ai microfoni di Dazn ha lanciato un messaggio al Milan, prossimo avversario di campionato, dopo la vittoria della Roma per 5-0 contro il Parma. (Milan News 24)
La Roma torna a vincere in campionato: 5-0 al Parma. (La Lazio Siamo Noi)
Gli 11 giocatori voleva lasciarli all’infinito, le sono piaciuti tanto? In conferenza stampa post partita, il tecnico della Roma Claudio Ranieri si è così espresso sulla sfida vinta contro il Parma: (Parma Live)
Ho visto che stavano facendo bene quello che avevo chiesto, erano concentrati e stavano giocando bene. Volevo solo far continuare chi aveva iniziare la partita. (SOS Fanta)
Nell'ultima gara casalinga del 2024. Leggi tutta la notizia (Virgilio)