MotoGP, Bastianini pensa alla rimonta: "Mondiale? Devo crederci"

MotoGP, Bastianini pensa alla rimonta: Mondiale? Devo crederci
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corse di Moto SPORT

È iniziato bene il Gran Premio d’Indonesia di Enea Bastianini, autore del miglior tempo nelle pre-qualifiche al Mandalika International Circuit. Dopo la vittoria nell’ultima gara MotoGP a Misano, un’altra iniezione di fiducia per il pilota riminese, che ha mostrato di avere anche un buon passo e che sabato mattina dovrà cercare di ottenere una buona … (Corse di Moto)

Se ne è parlato anche su altri media

Il successo di domenica scorsa, ottenuto all’ultimo giro con un sorpasso tanto discusso, quanto meraviglioso, sembra averlo caricato ulteriormente. Non solo: Enea, finalmente, è mi perfetta sintonia con la squadra. (Moto.it)

Sei fine settimana di gara in cinquanta giorni, con il Pertamina Gran Premio di Indonesia, in programma da venerdì 27 a domenica 29 settembre 2024 tra le curve e i rettilinei del Pertamina Mandalika International Circuit, che andrà ad inaugurare un ciclo di appuntamenti extraeuropei decisivo ai fini della lotta per il titolo iridato della MotoGP fra Jorge Martin (team Prima Pramac Racing, 341 punti in classifica), e Pecco Bagnaia (Ducati Lenovo Team, 317). (La Gazzetta dello Sport)

Seguono Marco Bezzecchi e Fabio Quartararo, più indietro Marc Marquez, ottavo. Il pilota della Ducati ha girato in 1'29"630 precedendo le due Pramac di Jorge Martin, staccato 40 millesimi, e Franco Morbidelli, a 79 millesimi. (Sport Mediaset)

Bastianini 1° nelle pre-qualifiche: 'Con la moto siamo un tutt'uno. Mondiale? Ci credo'. Video

Seguono Marco Bezzecchi e Fabio Quartararo, più indietro Marc Marquez, ottavo. Quarta piazza per l'altra Ducati ufficiale di Pecco Bagnaia, a 82 millesimi dal compagno di box. (Dueruote)

Secondo Jorge Martin, quarto Pecco Bagnaia nel venerdì sul circuito di Mandalika LOMBOK (INDONESIA) (ITALPRESS) - Un super Enea Bastianini (Ducati Lenovo) ha firmato il primo tempo nel corso della Practice di MotoGp del Gran Premio d'Indonesia. (Tiscali)

Ho dovuto cambiare approccio alle qualifiche e al giro del venerdì, è sempre stato quello che mi è mancato. Primo tempo e record della pista per Bastianini nelle pre-qualifiche di Mandalika: "Ora con la moto siamo un tutt'uno, i tecnici sanno bene quello che voglio e quello di cui ho bisogno. (Sky Sport)