Juventus, ennesimo infortunio per Motta. I tifosi: "Capitano tutte a noi"

Juventus, ennesimo infortunio per Motta. I tifosi: "Capitano tutte a noi" Non c'è pace per la Juventus di Thiago Motta. Ennesimo infortunio per i bianconeri, questa volta in Champions League. Non è una stagione fortunata per la Juventus almeno per quello che concerne la situazione legata all'infermeria. Thiago Motta, allenatore dei bianconeri, ha convocato appena 17 giocatori (di cui 14 di movimento) in vista della sfida con l'Aston Villa in Champions League. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

È Savona questa volta ad alzare bandiera bianca a causa di un infortunio di natura muscolare. Ancora un infortunio per la Juventus con Thiago Motta che non sembra davvero trovare pace. Costretto ad affrontare l’Aston Villa con un numero eseguo di calciatori, nel corso del secondo tempo il tecnico bianconero ha dovuto fare i conti con un nuovo stop fisico. (CalcioMercato.it)

Aston Villa Juve, “Ma che partita hai visto?”: LIVE il post-gara su Juventusnews24 con Paolo Rossi e Chiara Aleati – VIDEO (Juventus News 24)

Juventus, infortunio Savona In una Juventus già martoriata dagli infortuni, Thiago Motta deve fare i conti con un nuovo infortunato. L’allenatore del club bianconero, attualmente impegnato nel match di Champions League contro l’Aston Villa, perde anche Nicolò Savona. (Fantacalcio ®)

Ancora un infortunio, per la Juventus altra tegola: problema muscolare

Al 66' della sfida contro l'Aston Villa, la Juventus è stata costretta a effettuare il primo cambio della gara. Nicolò Savona infatti, è stato sostituito per un problema muscolare, come riferito dai telecronisti di Prime Video. (Bianconera News)

Infortunio di natura muscolare, al momento non sono ancora chiare le effettive condizioni del giocatore, ma è chiaro che il suo quadro clinico verrà attentamente monitorato nei prossimi giorni. Il difensore dei bianconeri ha chiesto il cambio alla panchina dopo aver sentito tirare, poi si è accasciato al suolo ed è uscito dal terreno di gioco sostituito da Danilo. (Sport Mediaset)

Le condizioni di partenza di sicuro non sembrano favorevoli alla Juve, visti gli 8 infortuni e l’impossibilità di schierare un centravanti di mestiere. Su Corsport, spazio alle considerazioni sull'emergenza infortuni. (Tutto Juve)