FOTO La forza del Napoli è il gruppo: la dedica social di Lukaku a Di Lorenzo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli in questa stagione con Conte sembra essersi ritrovato, soprattutto il gruppo è tornato unito a lottare per uno stesso obiettivo. Un senso di fratellanza che si vede in ogni occasione, dalle esultanze per un gol, agli abbracci a fine gara. Ma anche sui social luogo, ormai, di vita virtuale che mette in luce alcuni aspetti. E proprio su InstagramLukaku ha fatto una dedica a capitan Di Lorenzo condividendo una storia che li ritrae abbracciati con la scritta mia fratello. (CalcioNapoli1926.it)
Su altri giornali
Disponibile su Prime Video, la pellicola racconta la vera storia di Anthony Robles: un lottatore diventato campione con una sola gamba. “Quando ho letto il copione ho capito che molte donne avrebbero potuto identificarsi nel mio personaggio”, dice l’attrice e cantante nell’intervista all’Adnkronos. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Lukaku sul rapporto con Conte: "All'Inter minacciò di mettermi fuori rosa..." (Tutto Napoli)
A Radio CRC, radio partner della SSC Napoli, è intervenuto in esclusiva Romelu Lukaku, attaccante del Napoli. Queste le sue dichiarazioni: “Cosa significa Napoli per me? Una situazione molto bella per me e per la mia famiglia, essere in una città dove la squadra è amata dal popolo: mi sto divertendo tanto con i miei compagni e con chi mi dà i consigli per vivere in questa bella città. (Tutto Napoli)
La pellicola esplora temi profondi come il senso della vita e l’impegno politico, proponendo una riflessione sulla verità e le bugie che raccontiamo a noi stessi e agli altri. Il nuovo film di Paul Schrader, “Oh, Canada – I tradimenti”, vede il ritorno di Richard Gere in un ruolo drammatico a distanza di 35 anni dal celebre “American Gigolò”. (SofiaOggi.com)
BEL PERIODO – Intervistato da Radio CRC, Romelu Lukaku spiega le sue sensazioni a Napoli: «Questa è una situazione molto bella per me e per la mia famiglia, essere in una città dove la squadra è amata dal popolo: mi sto divertendo tanto con i miei compagni e con chi mi dà i consigli per vivere in questa bella città. (Inter-News)
Interpretato da Jennifer Lopez e Jharrel Jerome, il film pone l’accento sull’importanza dell’amore materno e della determinazione nel superare le avversità. Il film “Inarrestabile” è una toccante storia vera che narra il legame tra Judy Robles e suo figlio Anthony, nato senza una gamba e diventato campione di wrestling. (SofiaOggi.com)