Calciomercato Inter, affondo per il fenomeno di Serie A: Zanetti è rimasto stregato

Calciomercato Inter, affondo per il fenomeno di Serie A: Zanetti è rimasto stregato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

L'Inter e soprattutto Javier Zanetti sono impazziti per il top player che gioca in Serie A. I Nerazzurri sono pronti ad affondare il colpo. È oggettivo che il livello della Serie A si sia notevolmente alzato in questi ultimi anni. Nel corso delle stagioni si vedono sempre più club (Spazio Inter)

La notizia riportata su altri giornali

"Paz...Inter: canta ancora Zanetti". Tuttosport titola così questa mattina sull'interessamento dell'Inter per il talento argentino del Como. "Pupi va in pressing sul ragazzo: papà Pablo era suo compagno al Mondiale di Francia '98. (L'Interista)

"Tra Bellingham, Brahim Diaz, Arda Guler e l’astro nascente Endrick la concorrenza appare massiccia. Non a caso i Campioni d’Italia hanno già acceso i radar e continueranno a tenerlo sott’occhio nei prossimi mesi, aspettando il momento giusto per provare ad aprire il tavolo delle trattative". (fcinter1908)

La presenza di Javier Zanetti al Sinigaglia per assistere a Como-Roma scatena anche le voci di mercato che parlano dell'Inter interessata a Nico Paz, gioiello di proprietà del Real Madrid che si sta facendo conoscere nell'annata in prestito alla corte di Fabregas. (Fcinternews.it)

Marotta ‘copia’ il Milan: il piano per Nico Paz all’Inter

Javier Zanetti era al Sinigaglia per assistere a Como-Roma (complice anche una residenza nei paraggi) e, secondo Tuttosport, tutti gli indizi sono chiari ed evidenti. L'Inter è già in pressing su Nico Paz, gioiello argentino del Como che potrebbe essere l'erede sul lungo periodo di Mkhitaryan, Il fantasista classe 2004, che potrebbe tranquillamente interpretare il ruolo di mezzala offensiva inzaghiana con la sua tecnica e la sua capacità di interpretare il gioco, avrebbe stregato Javier Zanetti e proprio quest'ultimo starebbe spingendo in primissima persona per il suo acquisto. (L'Interista)

Domenica scorsa, ricorda il Quotidiano Sportivo, per lui si è scomodato un illustre connazionale, il vicepresidente dell’Inter Javier Zanetti. E non solo dal punto di vista squisitamente tecnico: Paz, infatti, si è imposto sul palcoscenico della Serie A con le sue prestazioni ed è fuori di dubbio che l'argentino abbia stuzzicato anche gli appetiti del club nerazzurro. (Fcinternews.it)

Il centrocampista argentino al suo primo anno in Serie A ha dimostrato che il suo talento non soffre nessun timore reverenziale, mostrando lampi di classe che spiegano molto bene perché a Madrid non hanno voluto perdere il controllo sul suo cartellino. (CalcioMercato.it)