Calciomercato Inter, affondo per il fenomeno di Serie A: Zanetti è rimasto stregato
L'Inter e soprattutto Javier Zanetti sono impazziti per il top player che gioca in Serie A. I Nerazzurri sono pronti ad affondare il colpo. È oggettivo che il livello della Serie A si sia notevolmente alzato in questi ultimi anni. Nel corso delle stagioni si vedono sempre più club (Spazio Inter)
La notizia riportata su altri giornali
Bentornata Inter! O forse l'Inter della passata stagione non se n'è mai andata, doveva solo ritrovare quel briciolo di umiltà in più per superare un inizio di stagione brillante si, ma (Spazio Inter)
L'Inter affronta il Como nel posticipo della 17esima giornata di Serie A, una sfida importante per il percorso di Simone Inzaghi ma interessante anche in chiave mercato. L'Arsenal e il Manchester United hanno già inviato i loro scout recentemente per seguire il talento ex Real Madrid, ma anche i top club italiani si sono interessati e tra questi i nerazzurri. (Calciomercato.com)
Il via libera del fondo Oaktree verso quello che è diventato uno dei principali obiettivi sul mercato dell’Inter è già arrivato. Il proprietario del club nerazzurro è stato chiaro sin dal suo arrivo a Milano: da qui a poco tempo bisognerà ringiovanire quella che ad oggi è tra le rose più ‘anziane’ del campionato, puntando sui migliori talenti in circolazione. (Passione Inter)
Javier Zanetti era al Sinigaglia per assistere a Como-Roma (complice anche una residenza nei paraggi) e, secondo Tuttosport, tutti gli indizi sono chiari ed evidenti. L'Inter è già in pressing su Nico Paz, gioiello argentino del Como che potrebbe essere l'erede sul lungo periodo di Mkhitaryan, Il fantasista classe 2004, che potrebbe tranquillamente interpretare il ruolo di mezzala offensiva inzaghiana con la sua tecnica e la sua capacità di interpretare il gioco, avrebbe stregato Javier Zanetti e proprio quest'ultimo starebbe spingendo in primissima persona per il suo acquisto. (L'Interista)
L'Inter sta già ragionando sul futuro e uno dei nomi che più piacciono alla dirigenza è quello di Nico Paz. Il talento argentino classe 2004 si sta mettendo in mostra al Como e i nerazzurri ci stanno facendo più di un pensierino. (fcinter1908)
Il feeling tra Pupi e Nico può giocare un ruolo decisivo nel futuro del fantasista nato a Tenerife, dove papà Pablo si era trasferito nella seconda metà degli anni Novanta per proseguire in Europa la propria carriera. (fcinter1908)