Gerard Depardieu difeso in tribunale da Fanny Ardant: "Certi comportamenti non sono più tollerabili"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'attrice Fanny Ardant si è presentata in tribunale per difendere l'amico e collega Gerard Depardieu dalle accuse di aggressione e molestie sessuali. Fanny Ardant, nella giornata di ieri, ha testimoniato a favore di Gerard Depardieu in occasione del processo che lo vede sul banco degli imputati con le accuse di aggressione sessuale, molestie e abusi sessuali. L'attrice è arrivata a Parigi per difendere il suo amico e più volte collega sul set. (Movieplayer)
Ne parlano anche altre testate
L’attore, accusato di molestie, si difende: «Sono troppo vecchio e grasso per palpare una donna». Intanto «La Stampa» riscopre il garantismo e molla il movimento che un tempo celebrava: «È morto e sepolto». (La Verità)
Al processo per aggressioni sessuali a carico di Gerard Depardieu, la celebre attrice Fanny Ardant ha dichiarato di «non aver mai assistito a un atto che avrei trovato scioccante». Durante il terzo giorno di udienza davanti al tribunale penale di Parigi, Ardant è intervenuta in qualità di testimone, citata dalla difesa di Depardieu, suo collega nonchè amico storico. (La Sentinella del Canavese)
«Io, Fanny Ardant, non ho mai assistito a un gesto che avrei trovato scioccante». Con Gérard Depardieu, Ardant ha una lunga amicizia. (la Repubblica)
La prima è una scenografa, la seconda un'assistente alla regia. Alla destra dell’imputato, a tre metri di distanza, altre due donne: Amélie, 54 anni, e Sarah, 34 anni – il nome è stato modificato su sua richiesta. (Vanity Fair Italia)
Convocata come testimone dalla difesa di Ge'rard Depardieu, l'attrice Fanny Ardant entra nell'aula del tribunale penale di Parigi il terzo giorno del processo dell'attore per l'aggressione sessuale di due donne durante le riprese di un film nel 2021. (Tiscali Notizie)
Da allora le loro vite hanno viaggiato su binari paralleli, un’amicizia lunga quarant’anni, sulle s… Erano giovani e belli, allora. (La Stampa)