L'agente di Donnarumma: "Priorità è rinnovo col Psg"

L'agente di Donnarumma: Priorità è rinnovo col Psg

Una notte da protagonista per riscrivere il proprio futuro. Gigio Donnarumma ha messo la firma sulla qualificazione del Psg agli ottavi di finale con i due rigori parati al Liverpool e ora si potrebbero riaccendere i discorsi sul suo rinnovo. Il portiere azzurro, ampiamente criticato da stampa e tifosi prima dell'impresa in terra inglese, ha un contratto con i parigini fino al 2027 e le sensazioni su un possibile prolungamento non erano delle migliori. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Sport dopo la sconfitta contro la Germania. occasioni e potevamo fare meglio davanti alla porta ma va bene (Tuttosport)

Il giocatore rossonero potrebbe salutare Milano nel mercato estivo, c’è già un’ipotesi per il possibile sostituto. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ritorno? Ci sarà da soffrire, soffriremo tutti insieme faremo una grande partita» 3"> L’estremo difensore italiano Gianluigi Donnarumma ha parlato nel post partita del match contro la Germania valido per l’andata dei quarti di Nations League. (CalcioNews24.com)

Donnarumma, il portiere apre all’Inter: «Mi rivorrebbero in Italia? Sono situazioni che…»
Donnarumma, il portiere apre all’Inter: «Mi rivorrebbero in Italia? Sono situazioni che…»

Luciano Spalletti ha analizzato la sconfitta contro la Germania, ammettendo che l'Italia ha faticato a entrare nel ritmo della partita e ha pagato caro alcune scelte avversarie. Nonostante le difficoltà, il CT è fiducioso per il ritorno, convinto che la squadra lotterà per ribaltare la situazione. (Diretta)

I Top e i Flop del match valido per i quarti di finale di Nations League: pagelle Italia Germania I TOP e i FLOP del match valido per i quarti di finale di Nations League: pagelle Italia Germania. (CalcioNews24.com)

Donnarumma, il portiere apre all’Inter: «Mi rivorrebbero in Italia? Sono situazioni che…» Le parole del portiere della Nazionale «Gli applausi di San Siro? Fa piacere, è quello che volevo sentire. (InterNews24.com)