Juve-Napoli, nuovo colpo di scena: cosa è successo dopo il ricorso al Tar

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Novità a pochissime ore dalla partita Juventus-Napoli, dopo l’intervento del Tar del Piemonte: ecco cos’è successo dopo il ricorso A seguito dell’ordinanza del Prefetto di Torino che ha vietato la vendita dei biglietti dei residenti di Napoli per la gara Juve-Napoli, un tifoso ha presentato un ricorso urgente al Tar del Piemonte, accolto a pochissime ore dal fischio d’inizio della sfida. Si tratta di un provvedimento clamoroso, che sospende il provvedimento emanato solo 24 ore fa. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

Il TAR ha accolto il ricorso contro la decisione del prefetto di vietare la trasferta ai tifosi del Napoli per la sfida contro la Juventus (GianlucaDiMarzio.com)

Dopo la grande polemica delle scorse ore, alla vigilia di Juve-Napoli, arrivano novità in merito alle prossime due trasferte dei partenopei, contro Empoli e Milan. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

I tifosi perbene pagano i disordini che si sono verificati domenica scorsa a Cagliari, quando la partita fu sospesa a seguiti del lancio di oggi e fumogeni tra il settore ospiti e la curva Sud rossoblù. (Tutto Napoli)

Gli avvocati Erich Grimaldi e Luca Rubinacci, che hanno impugnato il provvedimento del Prefetto di Torino che vietava la trasferta ai tifosi napoletani, comunicano che il TAR Piemonte ha accolto la... (Tutto Napoli)

Un provvedimento inatteso, se è vero che i biglietti per il settore ospiti erano andati sold out ad (ilBianconero)

Allianz Stadium aperto per tutti in occasione di Juventus-Napoli. Lo riporta 'La Stampa'. La decisione è stata assunta dal TAR del Piemonte solo a poche ore dal fischio d'inizio dell'anticipo di Serie A. (Goal Italia)