Feltre Bici elettriche, 300 le domande già ammesse a contributo

Lo stanziamento totale del bando prevedeva circa 89 mila euro; con la cifra residua (circa 21 mila euro) sarà ora possibile esaminare e soddisfare anche le prime 67 richieste “in lista d’attesa”, portando quindi il numero totale delle domande evase a circa 300.

«Abbiamo già compiuto uno sforzo finanziario importante e siamo ora impegnati a reperire le risorse utili ad evadere anche tutte le altre domande rimaste in “lista d’attesa”. (L'Amico del Popolo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Siamo felici di aver avuto la possibilità di lavorare con Croce Rossa Italiana – afferma l’amministratore delegato del gruppo FIVE, Fabio Giatti -. Sapere che i nostri prodotti saranno di supporto al personale sull’intero territorio nazionale ci rende molto orgogliosi” (FormulaPassion.it)

Le E-bud, costruite rigorosamente a mano, presentano un design estremamente essenziale, con ruote da 20’’, e ampie possibilità di personalizzazione per il cliente che ordina un modello, in vendita a prezzi che vanno dai 2.290 ai 2.590 euro. (Ticinonline)

Realizzata sulla base di un telaio in alluminio, Bergamont Paul-E Expert integra nel telaio il motore da 250 Watt di potenza e la batteria Shimano da 504 Wh. La bicicletta a pedalata assistita Bergamont Paul-E, disponibile con trasmissione a catena oppure a cinghia, monta il kit elettrico Shimano Steps E5000 con tre livelli di assistenza. (La Gazzetta dello Sport)

Telaio in alluminio e batteria estraibile con celle Samsung. Per l’utilizzo urbano, la bici è equipaggiata di parafanghi, una luce posteriore a LED integrata nella sella e una luce anteriore sulla forcella che rendono ben visibili la ebike nelle ore notturne. (Dueruote)

Anche il personale della Croce Rossa Italiana è stata oggetto di questo cambiamento e per le operazioni a stretto raggio ecco l’introduzione delle eBike. per raggiungere in modo capillare e sostenibile persone sole o in difficoltà il personale della Croce Rossa Italiana si avvalerà delle eBike Nuvola Lite prodotte dal gruppo FIVE (Fabbrica Italiana Veicoli Elettrici). (Info Motori)

Ildi nuova generazione è silenzioso e garantisce alte prestazioni. Per entrambe è previstoin lega di alluminio 6061 650b sia in versione sport sia comfort, conche rende il design pulito e accattivante. (Italia a Tavola)