Alessandro Basciano a Corona dopo l’arresto: “Sophie? Delusione profonda”
Dopo l’arresto con l’accusa di stalking nei confronti della sua ex Sophie Codegoni, Alessandro Basciano ha deciso di raccontare la sua verità. L’ex concorrente del GF, intervistato da Fabrizio Corona, ha condiviso le sue sensazioni durante l’arresto e offerto una versione dei fatti, oltre a descrivere il rapporto degli ultimi mesi con Sophie, che si discosta da quello narrato dalla sua ex compagna. (DiLei)
Ne parlano anche altri media
«Ammette» errori suoi «ma anche» dell'ex compagna Sophie Codegoni Alessandro Basciano, il trentacinquenne dj-influencer intervistato oggi per oltre un'ora da Fabrizio Corona. Arrestato per stalking nei confronti della 23enne, anche lei influencer, il dj è stato rilasciato ieri dopo un giorno nel carcere milanese di San Vittore. (L'Unione Sarda.it)
Dopo il rilascio Alessandro Basciano si è fatto intervistare dall'ex re dei paparazzi per raccontare la sua versione dei fatti, la replica di Sophie sarebbe stata immediata. (Movieplayer)
Leonardo D'Erasmo, legale dell'influencer Alessandro Basciano detenuto in carcere a San Vittore, dopo l'interrogatorio avvenuto nel penitenziario milanese davanti al gip Anna Magelli sui presunti maltrattamenti nei confronti dell'ex compagna Sophie Codegoni commenta “Bresciano utilizzato come capo espiatorio per qualcosa che lui non ha fatto”. (La Repubblica)
Il pm Antonio Pansa ha ereditato il fascicolo in mano a un altro pubblico ministero e dovrà ora sentire la versione di Basciano e riascoltare i testimoni tra cui due amici della presunta vittima e i suoi familiari. (MilanoToday.it)
Alessandro Basciano, arrestato per stalking nei confronti della ex Sophie Codegoni, è stato rilasciato dopo un giorno passato nel carcere milanese di San Vittore. E ospite del format Falsissimo di Fabrizio Corona, il 35enne influencer ha raccontato la sua verità. (Io Donna)
Nei giorni scorsi, il personale della Polizia di Stato di Frosinone ha arrestato un uomo, che dovrà rispondere dei reati di maltrattamenti in famiglia e atti persecutori nei confronti dell’ex compagna. (Frosinone News)