Osimhen folgorato dalla tifoseria del Galatasaray: “Ho sentito il loro amore. Faccio una promessa”

Il 3 settembre 2024 ha ufficialmente una dicitura: d'ora in avanti verrà ricordato come il "Victor Osimhen Day". Il centravanti ha salutato la città di Napoli dopo ben quattro anni di permanenza, pronto ad accasarsi - in via momentanea, mediante la formula del prestito secco - ai turchi del Galatasaray. A tal proposito, pochi istanti prima dell'accoglienza da pelle d'oca che gli avrebbe riservato la tifoseria della capitale, accorsa in massa - ben 50.000 persone - all'aeroporto locale, il '9' di Lagos si è concesso ai microfoni degli enti televisivi presenti rilasciando le seguenti dichiarazioni: "Ho sentito l'amore dei tifosi del Galatasaray che son venuti qui, a quest'ora della notte. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Non ha avuto la difficoltà che hanno avuto Napoli, Juventus, Milan e Roma che hanno cambiato la guida tecnica. Di seguito le dichiarazioni del commentatore televisivo ed ex calciatore. (Terzo Tempo Napoli)

La sessione estiva è terminata e adesso, con il contemporaneo arrivo in azzurro di Lukaku, difficilmente la situazione sarà gestibile, per questo nelle ultime ore il giocatore ed il suo entourage avrebbero aperto ad un clamoroso trasferimento in Super Lig turca. (fiorentinanews.com)

Christian Argurio, direttore sportivo del Novara, è intervenuto a 1 Football Club su 1 Station Radio. Queste le sue parole: “Non vado a criticare le idee di un grande allenatore come lui: a Napoli ci sono ancora delle situazioni da sistemare e lui riuscirà sicuramente a fare ordine in questo cantiere aperto. (Terzo Tempo Napoli)

Osimhen sbarca a Istanbul di notte: accolto come un eroe da migliaia di tifosi | VIDEO

pic.twitter.com/jnr0sTsy3x — TDP. (@TheDailyPR) September 3, 2024 Istanbul, una città che vive e respira calcio, ha accolto con un entusiasmo senza precedenti il nuovo attaccante del Galatasaray, Victor Osimhen (anteprima24.it)

Victor Osimhen si trasferisce al Galatasaray in prestito secco dal Napoli fino a giugno 2025. (Fanpage.it)

Nelle prossime ore sono previste le visite mediche e poi successivamente l'ufficialità del passaggio in giallorosso dal Napoli, con la formula del prestito secco annuale. L'attaccante nigeriano ha ricevuto una straordinaria accoglienza ed è apparso molto sorridente. (Today.it)