Koopmeiners, si tenta di anticipare il rientro: indosserà un'armatura a protezione del costato (Sky)

Tutto dipenderà dalle sensazioni dell’olandese. L’obiettivo massimo della Juventus è quello di averlo a disposizione contro lo Stoccarda. Koopmeiners potrebbe tornare a disposizione della Juventus prima del previsto. La Juventus ieri ha comunicato che il centrocampista olandese ha riportato una”frattura lievemente scomposta della seconda costola anteriore destra”. Koopmeiners non sarà a disposizione del suo club per la partita con la Lazio, ma la Juve sta costruendo una sorta di armatura che potrebbe aiutarlo a tornare prima in campo. (IlNapolista)

Su altre fonti

È semplicemente una protezione in carbonio che viene utilizzata nella zona della frattura. (Tutto Juve)

Leggermente scomposta di una costola. Come? Attraverso l'utilizzo di una protezione in carbonio che gli (ilBianconero)

L’INFORTUNIO – Teun Koopmeiners potrebbe saltare la sfida cruciale contro l’Inter a causa di una frattura lievemente scomposta della seconda costa destra. L’infortunio, emerso durante l’ultimo match contro il Cagliari, sembrava inizialmente poca roba. (Inter-News)

Recupero Koopmeiners, la Juve ci crede! Il precedente fa sperare i tifosi

Gli aggiornamenti dal J Medical. L'uscita anticipata contro il Cagliari nel match della scorsa domenica sembrava presagire uno stop per Koopmeiners, che potrebbe fermarsi più del previsto. (SpazioJ)

“Teun Koopmeiners, a seguito del persistere della sintomatologia dolorosa accusato al termine del primo tempo della partita contro il Cagliari, è stato sottoposto questa mattina, 10 ottobre 2024, ad esami diagnostici presso il J|medical che hanno evidenziato la presenza di frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra. (Juvenews.eu)

Cuándo regresa Koopmeiners El holandés, lesionado en el último partido en casa contra el Cagliari, seguramente se perderá el próximo enfrentamiento contra la Lazio y el partido de Champions League contra el Stuttgart. (Il Mattino - Edición española)