Empoli, D'Aversa: "Il nostro obiettivo resta la salvezza"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Le parole dell'allenatore al termine della partita vinta contro il Cagliari L'Empoli vince anche contro il Cagliari e resta imbattuto dopo le prime cinque giornate di Serie A. Al termine dell'incontro, Roberto D'Aversa ha commentato il successo della sua squadra in conferenza stampa. Empoli, le parole di D'Aversa L'allenatore vuole tenere alta l'attenzione della sua squadra. "Il nostro obiettivo è la salvezza. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altri giornali

Stasera male: confusionari e poco aggressivi". "Noi abbiamo sbagliato prestazione, nelle precedenti quattro invece avevamo fatto bene. (Il Mattino di Padova)

Il punto di Sergio Demuru Il Cagliari potrebbe cambiare vestito. Manca il finalizzatore principe. E Nicola si interroga su Luvumbo. Sarà rispolverata una vecchia idea di Ranieri? (Tutto Cagliari)

Si potrebbero aprire scenari diversi rispetto alla salvezza? "Assolutamente no. Ci sono e ci saranno difficoltà, e i ragazzi lo sanno. Tra l'altro, oggi abbiamo giocato in una situazione di emergenza a causa degli infortuni". (Firenze Viola)

L’arrivo di Tommaso Giulini nella sala stampa dello stadio cagliaritano dopo la brutta serata rossoblù mette subito in allarme tutti. Generalmente, quando il presidente si reca ai microfoni accade perché la stretta attualità lo richiede: solo di rado per motivi positivi, lo ricorda la storia recente. (Calcio Casteddu)

Napoli ed Empoli mandano il Cagliari in crisi: squadra in ritiro (Tutto Napoli)

Allenatore: Nicola 5. Cagliari-Empoli 0-2 MARCATORI: 33'pt Colombo, 4'st Esposito. (Gazzetta del Sud)