Sinner-Alcaraz finale Pechino, l’ATP 500 sembra uno Slam

Sinner-Alcaraz finale Pechino, l’ATP 500 sembra uno Slam
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SNAI Sportnews SPORT

Jannik Sinner e Carlos Alcaraz sono pronti a sfidarsi in quella che promette di essere una delle finali più attese della stagione. Il numero uno del mondo, l’azzurro, arriva al match dopo aver battuto con fatica l’idolo di casa Bu Yunchaokete in due set, mentre Alcaraz ha superato Daniil Medvedev in semifinale con un netto 7-5, 6-3. I due talenti del tennis mondiale si conoscono ormai molto bene, e questa sarà la loro decima sfida in carriera. (SNAI Sportnews)

Se ne è parlato anche su altri media

L'azzurro insegue il 7° titolo stagionale, lo spagnolo il 16° in carriera. È il giorno della finale a Pechino con la sfida più attesa: Jannik Sinner da una parte, Carlos Alcaraz dall'altra. (Sky Sport)

ROMA – Notti insonni o meno, Jannik Sinner vince sempre. Il numero 1 del mondo in attesa del verdetto del Tas sulla vicenda Clostebol torna in finale all’Atp 500 di Pechino un anno dopo. Riesce a tenere la tensione fuori dal campo: battuto in due set il cinese Bu, 6-3 7-6. (Dire)

L’azzurro ha eliminato in due set l’idolo di casa Yunchaokete Bu (6-3, 7-6), mentre il campione iberico ha buttato fuori il russo Daniil Medvedev (7-5, 6-3), mostrando un buon stato di forma. È il giorno della finalissima dell’Atp 500 di Pechino (Corriere della Sera)

China Open: Sinner batte Bu…

Jannik Sinner e Carlos Alcaraz di nuovo faccia a faccia Tennis Tracker: finale da sogno tra Sinner e Alcaraz a Pechino, in campo anche Bolelli-Vavassori (Diretta)

Il numero 1 del mondo potrà così difendere il titolo conquistato lo scorso anno, fronteggiano lo spagnolo Carlos Alcaraz: si preannuncia una sfida rovente contro il numero 2 del ranking ATP, sarà la decima sfida sul circuito maggiore tra i due grandi rivali e avrà come sempre un peso specifico enorme dal punto di vista agonistico e mentale. (OA Sport)

Jannik Sinner ieri ha conquistato la finale dell’Atp di Pechino battendo in due set, 6-3, 7-6, il quasi coetaneo cinese rivelazione del torneo, Yunchaokete Bu che aveva eliminato Musetti e Rublev. (UnserTirol24)