Gigi Hadid e Kendall Jenner a cavallo chiudono la sfilata Vogue World: Paris 2024 e omaggiano gli anni 50

Gigi Hadid e Kendall Jenner a Vogue World: Paris 2024: la stupefacente entrée a cavallo, con cui chiudono lo show Parigi vibra al ritmo di Vogue World. Dopo New York, nel 2022, e Londra, nel 2023, quest'anno l'evento che celebra la moda si è tenuto a Parigi, con un eccezionale show nell'iconica Place Vendôme nel 1° arrondissement. Al centro del concept di Vogue World: Paris, l'accostamento di ogni decennio della moda francese (a partire dagli anni 20) a uno specifico sport, tra cui ciclismo, ginnastica, tennis, scherma e breakdance. (Vogue Italia)

Su altri media

Outfit eccentrico per l'attore: sul red carpet Cara Delevingne e Anna Wintour (LAPRESSE)

Parigi, 24 giu. - Una performance di Aya Nakamura, un pubblico di celebrità e i più grandi nomi della moda francese, da Jacquemus a Olivier Rousteing, riuniti domenica a Parigi a Place Vend me, per una storica sfilata sul tema dello sport, quasi un mese prima delle Olimpiadi. (Il Sole 24 ORE)

Delevingne omaggia Madonna Presentatrice di Vogue World: Paris, Cara Delevingne ha sorpreso tutti sul red carpet indossando l’iconico reggiseno a cono di Madonna. (Donna Moderna)

Vogue World 2024, Cara Delevingne, Kendall Jenner, Katy Perry: i look (spettacolari)

Gigi Hadid all'after-party di Vogue World: la modella ha indossato un look sexy e contemporaneo. Un finto naked dress dall'orlo cortissimo (Vogue Italia)

Sul red carpet in Place Vendome dello scorso sabato 22 giugno l'outfit più eccentrico era quello dell'attore e cantante americano Jared Leto, rimasto letteralmente in mutande, con sotto la giacca un body trasparente e un crocefisso enorme. (Corriere TV)

L'evento che si è tenuto domenica 23 giugno, diretto dalla giornalista Carine Roitfeld, dal direttore creativo di Off-White Ib Kamara, dal co-founder di Convoy Juan Costa Paz, e dal curatore del Palais Galliera Alexandre Samson, è stato un omaggio alla moda francese e allo sport (le Olimpiadi parigine, d'altra parte, sono alle porte). (ilmessaggero.it)