A "Moviemag" i cinquant'anni di Di Caprio

I cinquant'anni di Leonardo Di Caprio a "Moviemag", il magazine cinematografico di Rai Cultura condotto da Melissa Greta. Il divo di Hollywood è il protagonista di uno speciale realizzato con il prezioso materiale d'archivio delle Teche Rai in onda mercoledì 13 novembre alle 00.10 su Rai Movie (canale 24 del digitale terrestre) in replica il giorno successivo nella notte di Rai 1 e infine domenica 17 novembre, alle 20.45, su Rai 5 (canale 23). (Rai Storia)

Su altri giornali

Anche l'attore di Los Angeles, diventato noto in Italia con Titanic e vincitore del premio Oscar con Revenant, ha compiuto 50 anni. Leonardo DiCaprio, tanti auguri. (ilmessaggero.it)

Già da bambino l'attore partecipa a diversi programmi televisivi: la prima volta, a soli 3 anni, compare nello spettacolo per bambini 'Romper Room'. Da adolescente verrà scelto per spot televisivi e serie tv, come 'Genitori in blue jeans' o la soap opera 'Santa Barbara'. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Per l’occasione, l’attore di Titanic ha voluto festeggiare con un party degno della sua fama nella sua villa a Los Angeles. Tantissimi, infatti, i celebri ospiti che hanno affollato la festa di DiCaprio: Brad Pitt, Orlando Bloom e Katy Perry, Benicio e Guillermo Del Toro, Mark Ruffalo, Steven Spielberg, Kate Winslet. (Il Fatto Quotidiano)

Dentro il party per i 50 anni di Leonardo DiCaprio: gli invitati, la torta di carote e Stevie Wonder che canta buon compleanno

Partendo dalla A di Arthur Rimbaud, uno dei primi ruoli di DiCaprio, che prestò il volto al poeta francese nel 1995 in «Poeti dall'inferno» di Agnieszka Holland dopo aver ereditato la parte da River Phoenix, in seguito alla sua prematura scomparsa. (Corriere della Sera)

La festa di compleanno di Leonardo DiCaprio è stata all'altezza della ricorrenza: i 50 anni di una delle star più luminose, potenti e venerate di Hollywood. Nonostante l’Instagram Ban, una manciata di foto e video del party sono trapelate sui social, per la gioia di tutti i fan di Jack Dawson. (Elle)

«Era incredibilmente felice», ha raccontato una persona vicina all’attore, a People, «e abbracciava tutti i suoi ospiti». (Vanity Fair Italia)