Osimhen già lo scorso anno si era allenato più volte da solo, era un estraneo per il gruppo (Repubblica)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il suo reintegro era impossibile. Conte era al corrente della situazione. La gestione di un giocatore così ingombrante sarebbe stata complessa Osimhen già lo scorso anno si era allenato più volte da solo, era un estraneo per il gruppo. A scriverlo è l’edizione napoletana di Repubblica con Marco Azzi. Victor Osimhen non ne poteva più del Napoli e dai rumors di Castel Volturno sta trapelando un altro scomodo brandello di verità, emblematico del disastro azzurro della scorsa stagione: già negli ultimi mesi del campionato concluso al decimo posto, dopo gli esoneri di Garcia e Mazzarri e l’arrivo sulla panchina di Calzona, il capocannoniere dello scudetto si era allenato più di una volta da solo, sul campo numero 3 del Training Center. (IlNapolista)
Su altri giornali
Umberto Chiariello difende la gestione del caso Osimhen da parte del Napoli e del presidente De Laurentiis. Il giornalista attacca i critici: “Ci sono i falsi narratori, i cattivi narratori e quelli che proprio non capiscono. (Napolipiu.com)
Chiariello: "C'è chi fa finta di non capire, il prestito di Osimhen porta cinque benefici enormi" Victor Osimhen è virtualmente un nuovo giocatore del Galatasaray, ceduto dal Napoli in prestito fino a giugno. (Tutto Napoli)
Il calciatore è stato ufficializzato ovviamente anche dal club turco Il Napoli ufficializza Osimhen in prestito al Galatasaray più opzione per il... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Lukaku è il più pagato con 9,7 milioni lordi. Seguono Politano, Neres, McTominay e Di Lorenzo a 5,6 milioni. Tra i nuovi, Gilmour a 3,5, Spinazzola 3,3 e Marin 2,4. De Laurentiis tiene il Napoli al quinto posto per monte ingaggi in Serie A. (Napolipiu.com)
Victor Osimhen si allenava solo da mesi, spunta un clamoroso retroscena in casa Napoli: ecco cos’è successo (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Okan Buruk, allenatore del Galatasaray, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della testata giornalistica Milliyet. (AreaNapoli.it)