Mattarella e Meloni, pranzo di lavoro al Quirinale: “Normali interlocuzioni”

Mattarella e Meloni, pranzo di lavoro al Quirinale: “Normali interlocuzioni” Capo dello Stato e Premier ieri a colloquio per un'ora: Tra i temi toccati i viaggi internazionali recenti, la finanziaria, la questione dei rapporti con l'Europa Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – La premier Giorgia Meloni ieri è stata al Quirinale per un pranzo di lavoro con il capo dello Stato, Sergio Mattarella (Dire)

Ne parlano anche altri giornali

Sabato 7 dicembre 2024 si celebrerà la riapertura ufficiale della cattedrale di Notre Dame a Parigi, in Francia, dopo l'incendio del 15 aprile 2019. (Il Giornale d'Italia)

Il faccia a faccia tra la premier e il presidente della Repubblica "non c'entra assolutamente nulla con le fibrillazioni di ieri in Parlamento", spiegano fonti di Palazzo Chigi (Adnkronos)

Il pranzo segreto tra Meloni e Mattarella era stato programmato la settimana scorsa Si è svolto al palazzo del Quirinale il pranzo segreto tra il presidente del consiglio Giorgia Meloni e il presidente della Repubblica Sergio Mattarella, la conferma dell'incontro che è stato "cordiale e collaborativo", durato più di un'ora e che ha toccato numerose tematiche tra cui magistratura, manovra finanziaria e tenuta della maggioranza. (Il Giornale d'Italia)

Meloni ieri al Quirinale: “Incontro cordiale e collaborativo”

Quando tra Forza Italia e Lega c’era aria di tempesta dopo il voto contrario degli azzurri al taglio del canone Rai, la premier Giorgia Meloni era a colloquio con il presidente della Repubblica Sergio Mattarella (Open)

Era programmato da almeno una settimana, non è stato un "bilaterale" a sorpresa, né un incontro eccezionale dovuto alle fibrillazioni parlamentari di queste ore, come insinuano certe ricostruzioni giornalistiche. (Secolo d'Italia)

La notizia circolata in ambienti parlamentari è stata confermata dal Quirinale che ha definito l'incontro, che è avvenuto a pranzo, «cordiale e collaborativo». (La Stampa)