Lazio, Dia: "Stiamo migliorando e possiamo sognare, Tavares è molto forte"

Lazio: le parole di Dia “Il gol è importante per la squadra, abbiamo fatto il 2-1 e qualche minuto dopo ci hanno ripresi. Abbiamo fatto una grande partita. Lui è molto forte, due assist questa sera e spero ne possa fare altri. C’è possibilità di salire dopo l’Udinese? Sì può sognare, volevamo fare meglio della scorsa volta, abbiamo dato tutti il nostro contributo. Speriamo che dopo la sosta saliamo sempre più su". (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre testate

Ancora zero vittorie per il Milan, che arriva alla prima sosta per le Nazionali nel bel mezzo della crisi. Il pari contro la Lazio ha evitato il peggio, ma le tensioni ci sono e sono lì sotto gli occhi di tutti. (Fantacalcio ®)

La Gazzetta in apertura: "Il Milan si schiera con Fonseca: Theo e Leao, sveglia!" (Milan News)

Perché, nonostante le dichiarazioni rilasciate a caldo dai protagonisti, quanto successo durante la partita contro la Lazio ha fatto molto rumore. Il Milan arriva alla prima pausa per le nazionali in crisi di gioco, di risultati e con un caso da gestire. (Goal Italia)

Serie A - 0-0 tra Juventus e Roma. Udinese di misura sul Como. Tre punti pesanti a Genova per il Verona, la Fiorentina acciuffa il pari allo scadere con Gosens.

Massimo Ambrosini, ex calciatore del Milan, attraverso i microfoni di Dazn, ha commentato l'episodio increscioso di casa Milan, capitato durante il break della partita di ieri con Leao e Theo Hernandez: “Inutile che ci giriamo intorno. (AreaNapoli.it)

E così, dopo l’esclusione dei due dalla formazione titolare, ora a Milano è esploso il caso cooling break. I protagonisti si sono affrettati a smentire ogni genere di tensione, ma l’impressione di una frattura nello spogliatoio è evidente. (Il Fatto Quotidiano)

La Roma ha ufficializzato ieri la cessione di Edoardo Bove in prestito con diritto di riscatto alla Fiorentina. Il... (Voce Giallo Rossa)