Pugno di ferro dopo il derby: stadio vuoto contro la Juventus

Pugno di ferro dopo il derby: stadio vuoto contro la Juventus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

Una partita a porte chiuse a testa, con Marassi sbarrato, e tre trasferte vietate ai propri tifosi. Sono pesanti e inevitabili le decisioni dopo i gravi disordini avvenuti prima, durante e dopo il derby. I sostenitori rossoblù salteranno la gara di oggi contro la Juventus (calcio d’inizio alle 18, al Genoa non capitava di giocare a porte chiuse al Ferraris per sanzione dal 2012, ultimo turno di… (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Pierre Kalulu, ex difensore del Milan acquistato dalla Juventus in estate, potrebbe restare a Torino: società pronta al riscatto; le cifre (Europa Calcio)

Si è infatti incendiata la batteria tampone di un gruppo di continuità elettrica dentro la stanza per la revisione delle azioni di gioco. (In aggiornamento) (Telenord.it)

Genoa - Juventus a rischio rinvio? Si sarebbe comunque giocato Genoa-Juventus a rischio? No, in realtà. E a prescindere da quanto accaduto nel pomeriggio: la gara, già da disputarsi a porte chiuse dopo gli scontri nel derby con la Sampdoria al 'Ferraris', è stata infatti 'vittima' di un imprevisto e imprevedibile incidente. (Fantacalcio ®)

Serie A, Genoa-Juventus a rischio rinvio: si è incendiato il gruppo di continuità dentro la sala Var

Genoa-Juventus, problema al Var: è esplosa la batteria che lo alimenta Come rivelato da Sky Sport, a poche ore dal match tra Genoa e Juventus allo stadio Ferraris, che si giocherà a porte chiuse a causa dei disordini avvenuti mercoledì dopo il derby cittadino, si è verificato un incidente che ha reso necessario l’intervento dei pompieri. (Bianconera News)

Kalulu Juve, la FIDUCIA è TOTALE! Cosa filtra sul RISCATTO: cifre e quel dettaglio da non sottovalutare. Le ultime sul... (Juventus News 24)

Non è ancora cominciata ma Genoa-Juventus sta facendo più discutere di quanto ci si sarebbe potuto aspettare. Prima a porte chiuse, ora potrebbe addirittura essere rinviata. (Il Fatto Quotidiano)