Gran Galà del Calcio AIC, tutti i premiati: dominio Inter, anche... in Serie B|Serie A

Gran Galà del Calcio AIC, tutti i premiati: dominio Inter, anche... in Serie B|Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Top XI dell'anno Allenatore dell'anno Società dell'anno Gol dell'anno Miglior giovane della Serie B: Premio Legend alla carriera Arbitro dell'anno Si è celebrato il consueto Gran Galà del Calcio organizzato dall'AIC, l'Associazione Italiana Calciatori: vi riepiloghiamo l'elenco dei premiati per le prestazioni della scorsa stagione, la 2023/24.SOMMER (Inter)BELLANOVA (Torino, oggi all'Atalanta), BASTONI (Inter), CALAFIORI (Bologna, oggi all'Arsenal), DIMARCO (Inter)BARELLA (Inter), CALHANOGLU (Inter), KOOPMEINERS (Atalanta, oggi alla Juventus)ZIRKZEE (Bologna, oggi al Man United), LAUTARO (Inter), THURAM (Inter)SIMONE INZAGHI (Inter)INTER​16 settembre 2023 – MARCUS THURAM – (Inter-Milan 5-1)​FRANCESCO PIO ESPOSITO (Spezia)​Costacurta, Albertini, Donadoni e TassottiDANIELE ORSATO (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ecco la squadra Sky coinvolta, dalla conduzione affidata a Federica Masolin e Fabio Caressa allo studio guidato da Rachele Sangiuliano e Fabio Tavelli, con Gianluca Di Marzio, Stefano De Grandis e Stefano Borghi per i commenti al posticipo di Serie A fra Roma e Atalanta (Sky Sport)

La tredicesima giornata del Campionato Primavera 1 ha visto l'Inter perdere contro il Genoa con il risultato di 3-1. La classifica marcatori dopo il weekend negativo per la squadra di Andrea Zanchetta. (Inter-News)

Si è tenuto questa sera, 2 dicembre, l’annuale Gran Galà del calcio organizzato dall'Associazione Italiana Calciatori. A centrocampo, nell’11 maschile, un posto è del bianconero Teun Koopmeiners. (Juventus Football Club)

Inter, Spalletti riconoscente verso il club: “In Nazionale è fondamentale”, poi su Inzaghi

IL RICONOSCIMENTO – Sono Hakan Calhanoglu e Nicolò Barella i migliori centrocampisti della scorsa stagione di Serie A insieme a Teun Koopmeiners. Il turco in cabina di regia e l’italiano a spasso per il centrocampo, i due hanno rappresentato la mente e il braccio della squadra nerazzurra, due componenti fondamentali del successo finale ottenuto nello scorso anno. (Inter-News)

Anche l'ex presidente Steven Zhang ha celebrato sui social network l'incetta di premi, con una foto tra le proprie storie di Instagram accompagnata dai cuori nerazzurri. (Fcinternews.it)

A Milano, infatti, è andata in scena la dodicesima edizione del Serata in giacca e cravatta quella di ieri per l'Inter. (Spazio Inter)