Dramma nella notte, 32enne trovato senza vita in casa: sul corpo le ferite mortali dopo una lite

SCHIO . Dramma nella notte nell' Alto Vicentino dove, all'interno di un'abitazione , è stato trovato senza vita un ragazzo di 32 anni Kelly Egbon . Ad intervenire sul posto, a... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri media

È caduto su un tavolo di plastica e si è tagliato l'arteria femorale: Kelly Egbon, 32enne originario della Nigeria, è morto dissanguato nella propria casa a Schio. Morto dissanguato A trovare l'uomo sono stati la scorsa notte i carabinieri del comando locale. (ilgazzettino.it)

La tranquilla cittadina di Schio, in provincia di Vicenza, è stata scossa da un evento tragico che ha lasciato la comunità in stato di shock. Kelly Egbon, un uomo di 32 anni originario della Nigeria, è morto dissanguato nella sua abitazione. (La Voce di Rovigo)

Arriva questa mattina, 8 gennaio, la svolta nell'indagine sul ritrovamento del corpo senza vita del nigeriano in un appartamento di Schio. L'interrogatorio e l'arresto Al termine dell'interrogatorio nella caserma dei carabinieri di Schio dove era stata portata dopo il ritrovamento del cadavere da parte delle forze dell'ordine è stato disposto l'arresto della fidanzata della vittima, anche lei nigeriana. (ilgazzettino.it)

Kelly Egbon muore dissanguato a 32 anni: cade su un tavolo di plastica e si ferisce a una gamba. Tagliata l'arteria femorale

Un nuovo capitolo si è aperto nelle indagini sulla morte di Kelly Egbon, il cittadino nigeriano di 32 anni trovato privo di vita la notte dell’Epifania, all’interno di un appartamento in piazzetta Garibaldi, a Schio, a pochi passi dal Duomo. (altovicentinonline.it)

Giallo sulla dinamica: accertamenti in corso per capire se l’uomo sia stato aggredito da qualcuno. È la tragedia accaduta nella notte a Schio, in provincia di Vicenza, la vittima è il 32enne nigeriano Kelly Egbon. (il Resto del Carlino)

Morto dissanguato A trovare l'uomo sono stati la scorsa notte i carabinieri del comando locale. Secondo una prima ricostruzione, Egbon sarebbe caduto addosso a un tavolo in plastica, procurandosi una profonda ferita alla gamba che avrebbe causato il taglio dell'arteria femorale. (corriereadriatico.it)