Picchia la compagna, ma la vicina di casa filma le violenze e lo fa arrestare

È accaduto a Pagani. Grazie al filmato i carabinieri hanno potuto procedere all'arresto in differita. L'uomo dovrà rispondere di maltrattamenti contro familiari o conviventi nei riguardi della compagna. Grazie a un video girato da una vicina di casa, i carabinieri hanno potuto procedere all’arresto in differita di un uomo di 53 anni di nazionalità marocchina che, nel Salernitano, avrebbe aggredito fisicamente la compagna. (upday IT)

Su altre testate

COLLEFERRO (Eledina Lorenzon) – Sabato 28 e Domenica 29 Settembre, in occasione delle Giornate Europee del Patrimonio (European Heritage Day) – la più estesa e partecipata manifestazione culturale europea, promossa dal Consiglio d’Europa, dalla Commissione Europea e coordinata per l’Italia dal Ministero della Cultura – il Museo Archeologico del Territorio Toleriense, ha programmato una serie di interessanti eventi: visite guidate per famiglie, laboratori didattici dedicati ai più piccoli e la presentazione di due importanti pubblicazioni, nell’ottica del tema scelto “Patrimonio in cammino”. (Cronache Cittadine)

VALMONTONE – I militari della Stazione Carabinieri di Valmontone hanno arrestato una 20enne di nazionalità peruviana, gravemente indiziata di furto aggravato di capi di abbigliamento all’interno di un’attività ubicata nell’Outlet di Valmontone. (Cronache Cittadine)

L’incontro si aprirà con i saluti istituzionali di Satoshi Suzuki, Ambasciatore del Giappone in Italia. La Regione Lazio presenta la propria partecipazione a Expo 2025 Osaka e le iniziative in favore del sistema produttivo del Lazio, con il programma delle attività a sostegno della partecipazione delle imprese all’Esposizione Universale. (Frosinone News)

Dopo una segnalazione giunta al 112, i carabinieri sono intervenuti... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ad aprire l’incontro è stata Emanuela Gagliarducci-Presidente della Pro Loco, che ha dato il benvenuto ai numerosissimi visitatori, esprimendo nel contempo i ringraziamenti al Comitato Scientifico ed ai tanti collaboratori per il lavoro svolto che identifica il Museo «in un polo di conoscenza e salvaguardia della realtà territoriale, ivi compreso i patrimonio culturale immateriale e si pone come elemento di coesione sociale e di educazione». (Cronache Cittadine)

La Regione Lazio ha presentato ieri a Roma, presso la sala Spadolini in via del Collegio Romano, la prima edizione del “Festival Economia della Cultura”, manifestazione che promuove il ruolo centrale della produzione culturale e creativa come volano di crescita economica e sociale dei territori. (Frosinone News)