Lazio, sprint per Fazzini e parti molto vicine: la situazione | CM.IT

I biancocelesti hanno accelerato per portare a Formello il centrocampista dell’Empoli che può essere il colpo del mercato di gennaio La Lazio corre ai ripari. Gli infortuni in queste settimane stanno penalizzando e condizionando Marco Baroni, che a turno ha dovuto e deve tuttora fare a meno di giocatori come Romagnoli, Vecino, Pedro, Noslin, Dia, Lazzari, Tavares, Gigot, Gila e non solo. Con una rosa che ora ha qualche problemino, soprattutto in qualche reparto specifico come il centrocampo dove la coperta era già corta. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri media

Tuttavia, questa opzione sembra ormai da escludere. Tra i nomi considerati per il reparto mediano c’era quello di Jacopo Fazzini, giovane talento dell’Empoli. (Terzo Tempo Napoli)

Fazzini Lazio, arrivano ulteriori conferme sull’affare per il centrocampista dell’Empoli. Tutti i dettagli: ecco a che punto siamo Secondo l’esperto di mercato, sarebbe già stato raggiunto un accordo di massima con il calciatore per un contratto fino all’estate del 2029. (Lazio News 24)

Il club biancoceleste punta a chiudere l’operazione con la formula del prestito biennale con obbligo di riscatto, per un totale di 15 milioni di euro. Fazzini, che ha già collezionato nove presenze in Serie A in questa stagione, è rientrato da poco da un infortunio muscolare, ma è considerato una pedina preziosa per il tecnico Baroni sia in mediana che sulla trequarti. (Europa Calcio)

Fazzini alla Lazio, ci siamo: i dettagli dell'affare, vicino l'accordo per il trasferimento a gennaio

Ci sarebbe l’accelerata per Fazzini. Fazzini Lazio, le ultime novità in vista dell’inizio del calciomercato invernale. I dettagli (Lazio News 24)

L'avvicinarsi alla fine del 2024 comporta anche l'avvicinarsi alla finestra di mercato invernale: dal 2 gennaio al 2 febbraio 2025, infatti, si aprirà la sessione di mercato invernale, che permetterà ai club (Spazio Inter)

In vista della seconda parte di stagione, la Lazio punta a rinforzare la squadra per poter continuare a competere su tre fronti. Ecco dunque, Fazzini. (Goal Italia)