Vacanze romane, la famiglia Musk si allarga
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Che abbiano parlato di Starlink, come sospettano i più paranoici nell’opposizione, è improbabile. Di «cose belle» piuttosto, come assicura sibillino il ministro della Cultura Giuli dopo l’incontro con Kimbal Musk, fratello di Elon, travestito da cow-boy e con l’immancabile factotum italiano del ricchissimo, Andrea Stroppa. Con loro c’era per la verità anche la moglie di Andrea Bocelli, Veronica Berti, ma l’hanno lasciata sulla porta a intrattenere i giornalisti accorsi. (il manifesto)
Ne parlano anche altre fonti
Kimbal Musk, fratello di Elon Musk, ha incontrato ieri, sabato 25 gennaio, il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, in Campidoglio. Oggetto della discussione, come riportato da fonti istituzionali, è stato un ambizioso progetto per uno spettacolo musicale in occasione del Giubileo 2025. (RomaDailyNews)
(Adnkronos) – Il sindaco di Roma Roberto Gualtieri, a quanto apprende l’Adnkronos, ha incontrato oggi in Campidoglio Kimbal Musk, fratello di Elon Musk. Quest’ultimo ha illustrato al primo cittadino capitolino l’idea di uno spettacolo musicale da realizzare, attraverso sponsorizzazioni private, con i droni e da organizzare in occasione del Giubileo. (CremonaOggi)
Chi è Veronica Berti Chi è Veronica Berti (Virgilio Notizie)
La visita a sorpresa di Kimbal Musk, il fratello minore di Elon, a Palazzo Chigi ha destato non poche polemiche scatenando anche l'ira delle opposizioni. (Gazzetta del Sud)
“La violenza, sia fisica che verbale, è un atto vile frutto di codardia e piccolezza” – Scrivono dal Circolo Pd Frosinone condannando fermamente le scritte apparse oggi in via Puccini ed esprimendo “solidarietà e affetto nei confronti dell’avvocato Domenico Marzi, consigliere comunale e già straordinario sindaco di questa città”. (Frosinone News)
Forte Dei Marmi, 27 gennaio 2025 – E’ la donna al centro dell’attenzione del momento. Veronica Bocelli, moglie del noto tenore residente al Forte, nei giorni scorsi ha accompagnato a Palazzo Chigi al ministero della Cultura Kimbal Musk, fratello minore di Elon, l’imprenditore-supporter di Trump e patron di Tesla. (LA NAZIONE)