Nigeria: disastro aereo Lagos, dichiarati 3 giorni di lutto nazionale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Tempo ESTERI

Abuja, 4 giu. (Adnkronos/Dpa) - Il presidente nigeriano Goodluck Jonathan ha dichiarato tre giorni di lutto nazionale per il disastro aereo di Lagos, dove ieri un aereo e' precipitato subito dopo il decollo su un edificio provocando almeno 150 vittime. (Il Tempo)

Ne parlano anche altri media

LAGOS – Un'altra tragedia funesta i cieli d'Africa. (la voce d'italia)

Un aereo della Dana Air con 153 persone a bordo è precipitato oggi su una casa di due piani in un quartiere di Lagos. S econdo l'aeronautica civile non ci sono ... (Il Punto)

Un aereo della compagnia Dana Air si è infatti schiantato contro un edificio di Lagos, la capitale economica del Paese; poco dopo l'incidente Harold Demuren, il direttore dell'aviazione civile nigeriana, ha dichiarato: "Non credo ... (Piacenza Night)

Non ci sono sopravvissuti, anzi, si teme che il bilancio ... (Italnews)

Le autorità nigeriane hanno comunicato che probabilmente sono più di 190 le vittime della catastrofe aerea di ieri. Il boeing McDonnel Douglas è precipitato su ... (La Voce della Russia)

(ASCA-AFP) - Lagos, 4 giu - In ''entrambi i motori'' vi era un ''guasto'': lo ha detto il capo dell'aviazione civile nigeriana, Harold Demuren, a proposito dell'incidente aereo avvenuto ieri a Lagos durante il quale hanno perso la vita 153 persone, ... (Agenzia di Stampa Asca)