Gazzetta - Insigne sfida l'Inter che lo vuole a parametro zero, ma ADL rimodellerà l'offerta

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Napoli SPORT

Insigne intanto a Milano cercherà il primo gol su azione del suo campionato, ma nelle 18 sfide ai nerazzurri ha trovato solo un gol, in casa, ed al Meazza ha segnato solo contro il Milan

Il Napoli invece potrebbe rimodellare con più bonus la propria offerta, ma vuole rapportarla ai proventi da ricavare tornando in Champions il prossimo anno.

L'Inter per Lorenzo Insigne è l'avversario di domani, ma anche il club che sta guardando con forte interesse l'evolversi del suo eventuale rinnovo in una sorta di attesa strategica, scrive la Gazzetta dello Sport tornando sul futuro del capitano del Napoli, anche se al suo agente per ora - si legge - è arrivata solo una pesante offerta dal Toronto (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

L'affare si può chiudere a 10 milioni, bonus inclusi, mentre per il giocatore è sufficiente un contratto da 2.5. Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? (Eurosport.it)

In casa Napoli continua a tenere banco la questione del rinnovo di Lorenzo Insigne, le parti sono lontane da trovare un accordo. "Nonostante le smentite di Beppe Marotta che non fanno testo (vedi caso Higuain) in un calcio che va veloce nelle trattative di acquisto, soprattutto quando il calciatore è in scadenza. (AreaNapoli.it)

Aggiornamenti in tempo reale sulla SSC Napoli (AreaNapoli.it)

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport scrive che De Laurentiis sarebbe pronto a rimodulare l'offerta del rinnovo di Insigne qualora la squadra riuscisse a qualificarsi per la Champions League. Con i maggiori proventi della massima coppa europea, ci sarebbero più disponibilità economiche per accontentare il capitano. (CalcioNapoli24)

Nonostante le smentite di Beppe Marotta che non fanno testo (vedi caso Higuain) in un calcio che va veloce nelle trattative di acquisto, soprattutto quando il calciatore è in scadenza. Ultime notizie Napoli (CalcioNapoli24)

Aurelio De Laurentiis ha offerto 2.3 milioni circa al calciatore, cifra che non soddisfa il giocatore. "Lorenzo Insigne - come riporta 7 Gold - ha l'affetto e il sostegno di tutti i suoi compagni di squadra (AreaNapoli.it)