Lazio-Inter 0-6, le pagelle: per Baroni sfortuna ed errori, Inzaghi è da 9

Lazio-Inter 0-6, le pagelle: per Baroni sfortuna ed errori, Inzaghi è da 9 LAZIO-INTER 0-6 (41' Calhanoglu, 45' Dimarco, 51' Barella, 53' Dumfries, 77' Carlos Augusto, 90' Thuram) Le pagelle della Lazio Provedel 5,5 - Mezzo voto in meno delle palle recuperate in fondo al sacco, per dire che non ha grandi responsabilità. Ma sei gol subiti precludono la sufficienza. A tutta la squadra. Marusic 4 - Gli si possono concedere attenuanti solo perché, da un certo punto in poi, gli tocca fare il centrale in una difesa a quattro: non è il suo ruolo e si vede. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

E' giusto, come ho sempre fatto, che io mi assuma la responsabilità di questo. "Mi assumo la responsabilità di questa sconfitta, la squadra ha ceduto dal punto di vista nervoso, abbiamo perso le distanze ma la squadra non si può disunire alla prima difficoltà. (Quotidiano Sportivo)

"La stangata" è il titolo con cui si apre l'odierna edizione del Corriere dello Sport oggi in edicola in merito alla vittoria di ieri sera dell'Inter sulla Lazio. I nerazzurri dominano, all'Olimpico finisce 6-0, ora Inzaghi è a -3 da Gasperini ma con una gara in meno. (TUTTO mercato WEB)

Calha che si presenta col trofeo celebrativo in postazione DAZN per commentare quanto avvenuto all’Olimpico questa sera: "Dopo aver giocato male a Leverkusen abbiamo reagito bene, da squadra. È stata una partita importante con una squadra forte, volevamo vincere e lo abbiamo fatto". (Fcinternews.it)

Lazio-Inter 0-6, le statistiche della goleada: un paradosso e una sentenza!

Sono orgoglioso di essere il loro allenatore. Serie A, è Soddisfazione per aver battuto una squadra che era in un momento ottimo. (Eurosport IT)

Che partita è stata per voi? “Abbiamo battuto una squadra che era in un momento ottimo. I primi venti minuti abbiamo tenuto bene le distanze e poi abbiamo alzato il baricentro. Dopo i primi due gol, nel secondo tempo è diventato tutto più semplice. (Tutto Juve)

LA PRESTAZIONE – L’Inter mostra il fianco alla Lazio per la prima mezz’ora di gioco, poi all’Olimpico inizia la festa nerazzurra. Ad aprire le danze è Hakan Calhanoglu, che dimostra la solita freddezza dal dischetto. (Inter-News)