Il Giornale - La grande bruttezza

Su Il Giornale: "La bruttezza". Il Milan spento e che non tira esce tra i fischi di S. Siro. Punto prezioso per la Juve degli infortunati al 13° risultato utile di fila (sette pareggi).Tanto rumore per nulla. Da questo Milan-Juve, pieno di errori ed omissioni oltre che di prudenze eccessive, viene fuori un modesto e deludente 0 a 0. Che premia la Juve per un motivo molto preciso: senza 5 titolarissimi si ritrova a organizzare una partita di solo palleggio difensivo senza concedere al famoso attacco del Milan nemmeno una pulita occasione da gol. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Il Giornale: "Tra Milan e Juve vince solo la noia. L'Inter ringrazia e allunga" "Tra Milan e Juve vince solo la noia. L'Inter ringrazia e allunga". Questo titolo a tema calcistico è presente oggi nella prima pagina de Il Giornale, nello specifico in taglio alto. (TUTTO mercato WEB)

Milan-Juventus, altra occasione persa per i rossoneri. Un altro pareggio che non serve a nulla. Non c'è gioco e c'è un grosso errore Emiliano Guadagnoli Redattore 24 novembre 2024 (modifica il 24 novembre 2024 | 11:07) (Pianeta Milan)

Un pareggio a reti inviolate che non ha fatto felici i tifosi, che hanno fischiato abbondantemente al termine della gara. Il Corriere dello Sport analizza duramente il match di San Siro tra Milan e Juve. (Milan News 24)

Milan, fischi inevitabili. Fonseca: dov’è il gioco? Solito problema di comunicazione

Nella parte bassa della prima pagina, presente questo titolo: "Conte, esame Ranieri". Antonio si affida a Lobotka in regia e ritrova Claudio, al terzo debutto sulla panchina della Roma. "La grande bruttezza". (Tutto Napoli)

Il Milan si lecca le ferite dopo il ko di ieri contro la Juventus. Paulo Fonseca pensa inevitabilmente a dei cambi per le prossime gare Il Milan non riesce a cambiare passo. La squadra di Paulo Fonseca non è andata oltre il pareggio, per zero a zero, con la Juventus. (MilanLive.it)

Non succede niente. Nessuno ci prova. La squadra di Fonseca quando attacca non difende, quando difende non attacca. L’imbattuto Thiago si gode la solidità (IlNapolista)