Milan, Morata: “Ho lottato contro depressione e attacchi di panico”

MILAN MORATA DEPRESSIONE – In occasione di una lunga intervista rilasciata a COPE dal ritiro della Spagna, Alvaro Morata ha parlato del suo percorso, toccando anche temi molto delicati. Così l’attaccante del Milan: “La Spagna è il miglior paese del mondo. La mia situazione è un po’ complessa, ma quando terminerò la mia carriera tornerò sicuramente a vivere qui. Perché situazione complessa? Non mi piace parlare di questo argomento, la gente dice che mi lamento sempre, ma spero alla fine di quest’anno che esca un documentario che aiuterà le persone a comprendere la mia storia qui in Spagna. (Europa Calcio)

Su altri media

Ho la coscienza pulita quando si tratta di infedeltà, ma questo è soprattutto per i miei figli. Ho dovuto leggere tutto. (ilBianconero)

Devi dare una certa immagine perché è il tuo lavoro, ma sono stato malissimo. Sull'aiuto che gli hanno dato tante persone: "Sono stato malissimo. (Pianeta Milan)

A raccontarlo è stato proprio il centravanti del Milan, nel corso di una lunga intervista alla radio spagnola Copa: "Quando attraversi momenti davvero difficili, come la depressione o gli attacchi di panico, non importa quale lavoro fai o in quale situazione ti trovi nella vita, hai una persona dentro contro cui devi lottare ogni giorno e ogni notte. (Adnkronos)

Morata rivela: «Ho rischiato di smettere di giocare!». La confessione shock dell’attaccante ex Juventus

Milan, Morata si racconta: "Ho lottato contro depressione e attacchi di panico" (Tutto Napoli)

“Quando passi per momenti veramente duri, con depressione e attacchi di panico, è uguale che lavoro fai o la situazione che vivi. Devi lottare contro quest’altra persona che hai dentro di te tutti i giorni e tutte le notti. (Fantacalcio ®)

Rugani torna alla Juve a gennaio per sostituire Bremer? La verità dell’agente, arriva la confessione di mercato (Juventus News 24)