Chiara Ferragni parla per la prima volta dei tradimenti di Fedez

Chi pensava ad un secco no comment o ad una fuggi fuggi dalle telecamere è rimasto piacevolmente sorpreso. Chiara Ferragni raggiunta da Valerio Staffelli per la consegna del Tapiro d’oro, non si è trincerata dietro ad un silenzio prevedibile rispondendo invece alle domande scomode dell’inviato di Striscia la Notizia sugli ultimi gossip che la riguardano. In quello che potrebbe essere un teaser della sua possibile chiacchierata a Belve, ecco i virgolettati dell'influencer di Cremona (Elle)

Ne parlano anche altre fonti

Valerio Staffelli le consegna il Tapiro d’Oro numero 1500: l’aspetta in aeroporto La 37enne, di ritorno da un viaggio su un volo di linea, si apre sulla spinosa questione (Gossip News)

Ieri sera, subito dopo la fine dell’edizione serale del Tg5, è andata in onda una nuova puntata di Striscia la Notizia, il popolare tg satirico di Antonio Ricci trasmesso su Canale 5. Se non avete avuto modo di vederla in diretta, vi spieghiamo in pochi minuti dove rivedere la replica di Striscia la Notizia del 7 Ottobre in TV e streaming. (Tutto.TV)

Grazie all’intervento di Striscia La Notizia potrebbe essersi chiuso definitivamente il sipario circa la vicenda del triangolo amoroso che avrebbe coinvolto Chiara Ferragni, Fedez e Taylor Mega nel corso degli ultimi anni di matrimonio tra il rapper e l’imprenditrice digitale coinvolta nel pandoro gate. (361 Magazine)

Dove vedere la replica dell’ultima puntata di Striscia la Notizia

Tapiro d’oro a Chiara Ferragni che replica a Taylor Mega: “Io e Fedez una coppia aperta? Ecco com’è andata” Botta e risposta (Milleunadonna.it)

Che, palrando del suo Valerio Staffelli l'ha raggiunta perché l'influencer-imprenditrice si mostrerebbe "attapirata" non solo per l'inchiesta sul caso Pandoro, ma anche per le dichiarazioni di Taylor Mega. (Secolo d'Italia)

La consegna del tapiro, per due motivi: l'ormai famoso caso Pandoro e le dichiarazioni Chiara Ferragni è stata così la protagonista della puntata di Striscia la notizia andata in onda il 14 ottobre. (Io Donna)