Le pagelle di Bayer Leverkusen-Inter Youth League: Zouin a tutta fascia, Zanchetta inimitabile. Taho, che brividi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le pagelle di Bayer Leverkusen-Inter Youth League: Zouin a tutta fascia, Zanchetta inimitabile. Taho, che brividi Le pagelle dell'Inter Primavera Taho 5.5 - Rischia più volte in fase di costruzione dal basso e nei rinvii. Poca lucidità per l'estremo difensore, il capitano lo riprende. Della Mora 6.5 - Affonda tanto e prova a verticalizzare. Ripulisce gli errori del compagno centrale. Ordinato nelle marcature. (L'Interista)
Ne parlano anche altre testate
Direzione di Bayer Leverkusen-Inter disastrosa dello sloveno Slavko Vincic. Oltre a dare ammonizioni senza senso, convalida un gol che era da annullare. La moviola di Bayer Leverkusen-Inter realizzata dal Corriere dello Sport. (Inter-News)
L’Inter Primavera chiude in bellezza la fase a gironi della UEFA Youth League, battendo il Bayer Leverkusen 1-0 al termine di una partita dominata sul piano del gioco e delle occasioni. I nerazzurri conquistano anche il primo posto nella fase campionato e da imbattuta. (Inter-News)
Insieme al tecnico Andrea Zanchetta, è Matteo Lavelli il giocatore che si presenta in zona mista all'Ulrich-Haberland Stadion per commentare il successo contro il Bayer Leverkusen, sesta sinfonia su sei partite per l'Inter in questa Youth League. (Fcinternews.it)
Andrea Zanchetta non vuol guardare troppo in là dopo la sesta vittoria su sei partite della sua Inter Primavera in Youth League, ottenuta sul campo del Bayer Leverkusen. (ride, ndr). (Fcinternews.it)
Matteo Lavelli, attaccante dell'Inter Primavera, ha commentato a fine partita il successo ottenuto sul campo del Bayer Leverkusen. Queste le sue parole, raccolte dall'inviato di Fcinter1908: "All'inizio sinceramente non ci aspettavamo questo rendimento in Youth League. (fcinter1908)
VIDEO FCIN1908 / L’Inter Primavera batte il Leverkusen: la gioia dei ragazzi di Zanchetta (fcinter1908)