"Striscia la Notizia, momento faticoso. Sanremo? Mi auguro rimanga in Rai"

Striscia la Notizia, momento faticoso. Sanremo? Mi auguro rimanga in Rai
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Più chiaro di così: «La tv italiana è la più ricca d'Europa quanto a contenuti, direi addirittura del mondo. L'offerta che qui si trova in un giorno, in altri paesi ci vuole almeno una settimana». È un Pier Silvio Berlusconi sereno e brillante quello che parla dell'anno che va a chiudersi e delle prospettive televisive di Mediaset: «Abbiamo raggiunto i risultati d'ascolto del servizio pubblico, a fine 2024 supereremo le 9000 ore di prodotto con una crescita del 20% rispetto al 2020». (il Giornale)

La notizia riportata su altri media

La politica dovrebbe invece avere un occhio di riguardo nei confronti della Rai e del settore audiovisivo. COLOGNO MONZESE (Milano) Dal canone Rai a Sanremo, da Giambruno al futuro dell’audiovisivo. (IL GIORNO)

La Ruota della Fortuna al posto di Striscia la Notizia nel 2025? Le possibili proposte per sfidare L'Eredità. (L'Architetto)

E persino se un giorno Striscia non esistesse più. Mi sa che Striscia la notizia ha vinto comunque. (Corriere della Sera)

Pier Silvio Berlusconi sul calo di ascolti di Striscia la Notizia, Antonio Ricci a rischio? "Momento faticoso"

Dopo 37 anni di onorata carriera, il futuro di Striscia la Notizia appare sempre più incerto. L'amministratore delegato Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, in un incontro con la stampa presso lo Studio 10 di Cologno Monzese, ha lanciato segnali inequivocabili sulla possibile rivoluzione del format storico di Antonio Ricci. (Tiscali)

Queste le dichiarazioni di Antonio Ricci rilasciate oggi giovedì 12 dicembre 2024 all’agenzia Ansa a proposito di Striscia la notizia. Striscia sta pian piano risalendo e tutti noi stiamo lavorando con la solita serietà. (Striscia la notizia)

Nel frattempo si è detto fiducioso del fatto che Antonio Ricci possa invertire la rotta. E se Striscia la Notizia non andasse più in onda? Fino a qualche tempo fa questo scenario sembrava lontanissimo, ma dopo 37 anni la flessione e il calo degli ascolti sembrano mettere tutto e tutti in discussione. (Virgilio Notizie)