"Striscia la Notizia, momento faticoso. Sanremo? Mi auguro rimanga in Rai"
Più chiaro di così: «La tv italiana è la più ricca d'Europa quanto a contenuti, direi addirittura del mondo. L'offerta che qui si trova in un giorno, in altri paesi ci vuole almeno una settimana». È un Pier Silvio Berlusconi sereno e brillante quello che parla dell'anno che va a chiudersi e delle prospettive televisive di Mediaset: «Abbiamo raggiunto i risultati d'ascolto del servizio pubblico, a fine 2024 supereremo le 9000 ore di prodotto con una crescita del 20% rispetto al 2020». (il Giornale)
La notizia riportata su altri media
"È innegabile che oggi Striscia sia in un momento, diciamo così, faticoso", ha ammesso senza mezzi termini Berlusconi Jr, aprendo scenari finora impensabili: "In futuro, chi lo sa, potrebbero esserci anche degli altri prodotti o un'alternanza di prodotto come avviene nel preserale". (Tiscali)
La Ruota della Fortuna al posto di Striscia la Notizia nel 2025? Le possibili proposte per sfidare L'Eredità. (L'Architetto)
Al tempo del fuorionda di Andrea Giambruno diffuso da Striscia la notizia, che costò la vita di coppia a Giorgia Meloni e al padre di sua figlia, accadde che dopo quel caso clamoroso l'ex compagno della premier perse la conduzione del suo programma a Mediaset e Antonio Ricci rimase quello che è sempre stato: l'intoccabile da parte dei Berlusconi, che pure finirono in grave imbarazzo e dovettero scusarsi con la titolare di Palazzo Chigi. (ilgazzettino.it)
Striscia la Notizia, scontro tra Pier Silvio Berlusconi e Antonio Ricci Pier Silvio Berlusconi, numero uno di Mediaset, ha aperto alla possibilità che Striscia la Notizia possa alternarsi su Canale5 con un altro programma nella fascia dell’access prime time. (Virgilio Notizie)
Non credo che Striscia sarà cancellato dal palinsesto perché è il programma più longevo di Canale 5, ed è soprattutto il più identitario. Soffre in termini di share, è vero; ma il suo rating – … (Il Fatto Quotidiano)
Albenga. Hanno fatto discutere le dichiarazioni al corriere della Sera dell'Ad di Mediaset Pier Silvio Berlusconi sul futuro di Striscia la Notizia dopo il calo di ascolti delle ultime settimane. Nell'intervista ha parlato di "momento faticoso" per il tg satirico, pur dando fiducia allo storico autore, e non ha escluso per il futuro l'ipotesi di "un'alternanza di prodotti" in quella fascia oraria. (IVG.it)