Diddy, le accuse di stupro, i "white party" e il rapporto con Justin Bieber: cosa sappiamo sul caso che ha sconvolto gli Usa

Diddy, le accuse di stupro, i white party e il rapporto con Justin Bieber: cosa sappiamo sul caso che ha sconvolto gli Usa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'industria musicale americana rischia un nuovo #MeToo. Nel mondo del cinema il movimento nacque come conseguenza delle tantissime denunce di attrici dello star system hollywoodiano nei confronti del produttore Harvey Weinstein. La complessa situazione che si è andata a creare potrebbe replicarsi dopo l'arresto di Puff Daddy/P. Diddy. L'accusa si lega a più denunce di abusi, stupri, favoreggiamento della prostituzione e traffico sessuale arrivata dalla sua ex compagna Cassie. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le indagini proseguono e hanno fatto luce sui cosiddetti “wild party” che si tenevano nelle dimore di Sean Combs a Miami o negli Hamptons. Lo scandalo Sean Diddy, ribattezzato “il #MeToo della musica” sta portando a galla segreti oscuri e raccontando retroscena che coinvolgono moltissimi personaggi famosi, come Justin Bieber, che è stato identificato come vittima del rapper. (DiLei)

I tanti volti (e le altrettante controversie) di uno dei personaggi più influenti dello show business, un uomo da 600 milioni di dollari, tre Grammy e milioni di copie vendute che ora rischia di crollare sotto i colpi di accuse pesantissime (Sky Tg24 )

Diddy, alias Puff Daddy. Un nuovo “tassello” si aggiunge al sempre più intricato caso del rapper e produttore discografico Sean Combs, meglio noto come P. (MOW)

Caso Diddy, ma cosa ci facevano mille bottiglie di olio lubrificante per bambini a casa Sean Combs (alias Puff Daddy)? Ecco l’assurda spiegazione dell’avvocato. Intanto il rapper resta in prigione con

La docuserie, che andrà in onda su Netflix, sarà diretta da Alexandria Stapleton e mentre Curtis James Jackson III, ovvero 50 Cent, sarà il produttore esecutivo. «Questa è una storia con un impatto umano significativo. (Open)

Il villaggio di Kallio è riemerso dopo circa 50 anni a causa dell'ondata di siccità che ha colpito la Grecia. E' la seconda volta che Kallio riemerge dall'acqua, dopo la prima volta avvenuta agli inizi degli anni '90. (Il Giornale d'Italia)

Pink ha risposto a chi l’ha accusata di avere cancellato il suo account di X per nascondere le prove del suo coinvolgimento nelle trame di Sean “Diddy” Combs, attualmente in custodia cautelare con le accuse di violenza sessuale e tratta a scopo sessuale. (Rolling Stone Italia)