Bologna contro gli uomini mercato Zhegrova e David. L'analisi di Italiano in conferenza

Bologna contro gli uomini mercato Zhegrova e David. L'analisi di Italiano in conferenza Giornata di vigilia per il Bologna che domani affronterà, nella 5^ giornata della fase campionato di Champions League, il Lille alle ore 21.00. Match che l'allenatore rossoblù Vincenzo Italiano ha presentato in conferenza stampa soffermandosi così su alcuni singoli: "Cosa manca a Urbanski per giocare di più? Un ragazzo giovane, un 2004 che ha tanto da imparare ancora. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Probabili formazioni Bologna Lille – Oltre la Juventus, domani sera un’altra italiana sarà attesa in campo alle ore 21:00 per la 5^ giornata di Champions League. Il Bologna di Vincenzo Italiano ospiterà in casa propria il Lille, squadra a sei punti di vantaggio dai rossoblù. (FantaMaster)

Gli emiliani non hanno ancora vinto in questa Champions League e l'unico pari è finito 0-0, per questo c'è tanta voglia di rifarsi in casa contro il Lille. Recuperati Skorupski e Ndoye, possibili cambi rispetto alla gara contro la Lazio. (Diretta)

In mezzo, Freuler non salta nemmeno una partita e al suo fianco giocherà Pobega che - nonostante l'espulsione a Roma - partirà di nuovo titolare. Con ogni probabilità l'olandese vestirà la maglia da titolare a discapito di Santiago Castro che ha giocato fin dal 1' all'Olimpico con la Lazio. (Tuttobolognaweb)

Dove vedere Bologna-Lille in tv e le probabili formazioni

L'ex allenatore viola ha risposto così ai cronisti presenti: "Ancora abbiamo speranze di fare punti e di provare a qualificarci, se i calcoli sono quelli. (Firenze Viola)

Bologna-Lille, le parole di Italiano nella conferenza stampa prepartita L'allenatore del club rossoblù ha esordito così: "Domani è molto importante, mancano 4 partite. Se i calcoli fatti sono giusti siamo ancora dentro, dobbiamo dare il tutto per tutto per poi giocarcela nelle prossime partite. (GianlucaDiMarzio.com)

Tutto in novanta minuti per il Bologna che ha l'obbligo di vincere contro il Lille per tornare in corsa in Champions League. I felsinei hanno sempre giocato buone partite ma hanno messo a referto solo un punto e ancora devono trovare la prima rete nella competizione. (Today.it)