Pechino Express 2025, la lista ufficiale dei concorrenti della nuova edizione

Dovrebbero cominciare a giorni le registrazioni della nuova edizione di Pechino Express, amatissimo adventure show, targato Sky. Alla conduzione del programma televisivo è stato chiamato, ancora una volta, Costantino Della Gherardesca, che è stato già al timone di quasi tutte le edizioni del reality show. Come per l'ultima serie, anche nel 2025, sarà un inviato speciale ad affiancare il conduttore televisivo. (DiLei)

Se ne è parlato anche su altri media

Il cast di Pechino Express 2025. Credit: Ufficio Stampa Sky Fino al tetto del mondo. È questo il sottotitolo della nuova edizione di Pechino Express, in onda in esclusiva su Sky e in streaming su NOW nel 2025. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Anche un giovane lucano nel cast di Pechino Express 2025. Nella prossima edizione di Pechino Express 2025, reality in onda su Sky, sarà presente una coppia inedita che unisce l’energia di Nathalie Guetta e Vito Bucci. (Sassilive.it)

Il 2025 vedrà il ritorno di Pechino Express, che si prepara a portare i concorrenti "Fino al tetto del mondo" in un viaggio adrenalinico tra le vette dell’Asia. Le riprese sono in partenza, e i protagonisti affronteranno un percorso che si estende dalle coste dell'Oceano Pacifico fino alle cime dell'Himalaya, attraversando Filippine, Thailandia e Nepal. (leggo.it)

«Pechino Express», ecco il cast per il 2025: in gara Jury Chechi e Giulio Berruti

Zainetti in spalla, scarponcini da trekking e tanta voglia di avventura. La rotta è stata definita, quest’anno Pechino Express punta “Fino al tetto del mondo” con nove coppie, una in più della passata edizione, ai nastri di partenza: dall’oceano cristallino fino alle vette più elevate, passando per verdi e misteriosi altipiani e giungle, i viaggiatori affronteranno una delle rotte più sorprendenti di sempre, partendo dalle Filippine per poi attraversare il nord della Thailandia e terminare la loro avventura in Nepal. (la Repubblica)

L’attesa è finita: la nuova edizione di Pechino Express è pronta a partire, portando con sé un carico di adrenalina e sfide spettacolari. (Libero Magazine)

La rotta è stata definita, quest’anno il reality punta «Fino al tetto del mondo» con 9 coppie ai nastri di partenza: dall’oceano cristallino fino alle vette più elevate, passando per verdi e misteriosi altipiani e giungle, i viaggiatori affronteranno una delle rotte più sorprendenti di sempre, partendo dalle Filippine per poi attraversare il nord della Thailandia e terminare la loro avventura in Nepal. (Corriere della Sera)