Juric su Hummels: "È un grandissimo professionista, avrà le sue occasioni. Se non ha ancora giocato è una mia decisione"

Vocegiallorossa.it foto di Matteo Gribaudi Nel corso del postpartita di Roma-Dinamo Kiev, Ivan Juric, tecnico della Roma, ha spiegato perché Hummels non sia sceso in campo: Juric a Sky Su Hummels "Io lo vedo nella posizione di Ndicka, come ultimo uomo di difesa. In questo momento mi sembra che la difesa sta rendendo molto bene, che Ndicka si sta mettendo molto in mostra con le qualità che ha. Per lui è ideale questo tipo di gioco e in questo momento è in vantaggio. (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altri giornali

Una vittoria che riporta un po’ di serenità nello spogliatoio dopo il ko in campionato con l’Inter e la contestazione dell’Olimpico. Primo acuto in Europa League. (La Gazzetta dello Sport)

Roma-Dinamo Kiev, match valido per la terza giornata della fase campionato di Europa League, è terminata sul punteggio di 1-0 frutto della rete decisiva di Artem Dovbyk su calcio di rigore. Con questo risultato i giallorossi centrano il loro primo successo stagionale in Europa e allontanano, almeno momentaneamente, la crisi. (Eurosport IT)

Foto Romanews.eu ROMA DINAMO KIEV INTERVISTA – Tutte le dichiarazioni del giallorosso in occasione di Roma-Dynamo Kiev, match valido per la terza giornata del girone unico di Europa League. (RomaNews)

Roma-Dinamo Kiev 1-0 LE PAGELLE: Le Fée senza accento. Sprazzi di Baldanzi

Il difensore della Roma Evan N'Dicka ha parlato dalla zona mista dell'Olimpico al termine della gara di Europa League vinta 1-0 contro la Dinamo Kiev. (TUTTO mercato WEB)

Il raddoppio della Roma non è arrivato, ma il forcing finale della squadra di casa ha prodotto come risultato l'impossibilità per la Dinamo Kiev di rimettere in discussione la partita: è finita 1-0, Juric dopo due sconfitte e un pareggio ritrova la vittoria. (Milan News)

Rischia solo su un’uscita non perfetta. Un giovedì di serenità? Insomma. (ForzaRoma.info)