Una persona vicina a Tyson: "Mike è in cattive condizioni, è così grato che Paul non lo abbia ucciso"

Una persona vicina a Tyson: Mike è in cattive condizioni, è così grato che Paul non lo abbia ucciso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Una persona vicina a Mike Tyson ha svelato lo stato di grande prostrazione fisica e psicologica dell'ex campione dei pesi massimi dopo la dura sconfitta incassata per mano di Jake Paul: "È in cattive condizioni". (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il sito, noto per le sue offerte provocatorie, avrebbe fatto recapitare a Tyson una proposta formale: “Capisco che sia una cifra ben lontana da quella appena guadagnata nel match con Paul, ma è un modo per continuare a essere al centro dell’attenzione, senza preoccuparsi di morsi o colpi alle orecchie”, ha scritto il vicepresidente Daryn Parker. (MOW)

Quasi 20 anni fa Mike Tyson diceva basta con la boxe dopo essere stato abbattuto dall’irlandese Kevin McBride, modesto pugile a cui in altri tempi non avrebbe lasciato scampo. Parole cancellate dal tempo, ricordi che rendono ancora più amara la caduta definitiva di un mito, nel frattempo anziano e malato, picchiato in malo modo da Jake Paul, youtuber, attore Disney e ciarlatano dei social media, fervente sostenitore di Trump insieme al fratello che, nello spogliatoio, lo caricava con frasi così: «Un giorno, se mi candidassi alla Casa Bianca, sarei onorato di averti come mio vicepresidente o segretario della difesa. (Corriere della Sera)

Elisabetta Canalis, grande appassionata di kickboxing, ha fatto il tifo per Iron Mike: "Sei riuscito a emozionare intere generazioni e noi ti amiamo", il suo messaggio social. (Sport Mediaset)

Chi ha comprato i biglietti VIP da 2 milioni per Tyson-Paul: l’hanno visto in due da bordo ring

"È l'ultima volta sul ring. A giugno sono quasi morto," ha dichiarato l'ex campione dei pesi massimi. (Tiscali)

"Questa è una di quelle situazioni in cui hai perso ma comunque hai vinto. Sono felice per la scorsa notte. (la Repubblica)

In due hanno vissuto un'esperienza per pochissimi. (Fanpage.it)