BRAVA FIORENTINA, C'È VITA ANCHE IN PANCHINA

Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom La Fiorentina vince ancora e questo non può essere che un'ottima notizia. Senza esaltarsi per aver superato una modesta squadra svizzera, bisogna però sottolineare come la squadra di Palladino continui a crescere, prima di tutto nella mentalità. Sì perché se il primo tempo era stato di nuovo da dimenticare, un po' come successo contro i New Saints sempre in Conference, la reazione della ripresa è da squadra consapevole delle proprie qualità. (Firenze Viola)

La notizia riportata su altri giornali

SAN GALLO (4-3-1-2) : Ati-Zigi 6; Vandermersch 6, Ambrosius 6 (25' Vallci 5.5), Stanic 5.5, Yannick 5.5; Gortler 6.5 (38' st Stevanovic sv), Jordi Quintillà 6.5, Csoboth 5.5 (18' st Witzig 5.5); Toma 6; Geubbels 5.5 (38' st Cissé sv), Mambimbi 6.5 (18' st Akolo 5.5). (Gazzetta del Sud)

troppe volte. Così San Gallo-Fiorentina è diventata uno spezzatino, con l’arbitro costretto a interrompere il gioco una, due, tre... (Quotidiano Sportivo)

Jonathan Ikoné, autore di una bella doppietta, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine di San Gallo-Fiorentina. Queste le parole dell’esterno viola: (Labaro Viola)

San Gallo-Fiorentina 2-4: video, gol e highlights

Il primo tempo è stato deludente ma la Fiorentina ormai ha una sua solidità che fa ben sperare guardando al futuro. Foto di Federico De Luca (Firenze Viola)

Fiorentina a punteggio pieno dopo il secondo turno di Conference League grazie al successo per 4-2 sul terreno del San Gallo. Nella ripresa i cambi di Palladino hanno però ribaltato il match, con le reti dello stesso Quarta (5') e la doppietta di Ikoné (9' e 25'). (Il Mattino di Padova)

Alla Fiorentina è sufficiente un gran secondo tempo per continuare a stare a punteggio pieno in Conference League. Nella ripresa il ribaltone arriva rapidamente con Martinez Quarta e Ikonè, ma un colpo di testa di Gortler rimette tutto in discussione. (Sky Sport)