Anzio, disperso un uomo in mare a Lido dei Pini: l'ha investito un motoscafo

I figli dell’uomo sono tornati a riva, sotto shock.

È scomparso così un uomo nelle acque di Lido dei Pini, località balneare vicina ad Anzio.

Appena scattato l’allarme sono arrivate due motovedette della Guardia Costiera e un elicottero dei vigili del Fuoco che sta sorvolando la zona alla sua ricerca.

Arrivato a largo si è tuffato ed è stato investito da un gommone con 5 ragazzi a bordo, di cui due minori. (L'agone)

Se ne è parlato anche su altri media

La vittima è stata ritrovata alle prime ore di questa mattina, dopo due giorni di ricerche. (Il Faro online) (IlFaroOnline.it)

E’ stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco che sono riusciti a liberarla. All’intervento di salvataggio dei vigili del fuoco ha assistito il marito della donna. (Il Granchio - Notizie Anzio e Nettuno)

Secondo le prime testimonianze la banda di ragazzi romani è venuta sul litorale per attaccare briga, ha iniziato a sgommare con l’auto sulla Riviera, anche percorrendo dei tratti contro mano. Con i tre giovani, tutti di Tor Bella Monaca a Roma, è arrivato ad Anzio anche un quarto giovane la cui posizione è al vaglio delle forze di polizia. (Il Clandestino Giornale)

Un nuovo caso di Coronavirus sul litorale romano. Lo ha comunicato nel corso del pomeriggio la Asl Roma 6 e i dati sono stati diffusi dall'assessore regionale alla Sanità, Alessio D'Amato. (latinaoggi.eu)

Si chiama Massimiliano Gori l'uomo travolto e ucciso da un gommone condotto da un minorenne nel pomeriggio di sabato scorso al largo di Lido dei Pini, frazione compresa fra Anzio e Ardea. E tra l'altro Massimiliano era considerato un vero punto di riferimento per il territorio. (latinaoggi.eu)

Questa mattina, alle prime ore del giorno, è stato ritrovato il corpo senza vita di Massimiliano Gori, il 51enne travolto da un gommone sabato ad Anzio. A seguito dell’incidente, il corpo dell’appassionato di vela è scomparso nel litorale di Anzio, a circa 300 metri dalla riva. (Yeslife)